ombrellone pieghevole

Posto qui perchè moto e bici hanno lo stesso problema: spazio !!!! se ci dovesse essere un forum più appropriato scusatemi e ditemi quale !

Qualcuno sa dirmi se esiste in commercio un ombrellone pieghevole o qualcosa che abbia la stessa funzione (no le tendine parasole perchè con il caldo ci sbomboli !) che possa trasportare in moto?
Pensavo di costruire un accrocchio per un ombrellone standard ... ma magari qualcosa di più pratico c'è
:)
grazie !!!!!
 
Ma a cosa ti serve l'ombrellone? Per ripararti dal sole in spiaggia? Allora sappi che esistono (si vedono dovunque in spiaggia) dei mini-ombrelloni di dimensioni ridotte e forse abbastanza corti da portare in moto. Altrimenti se devi ripararti te,un'altra persona e la moto e magari dormirci anche la notte o bivaccarci di giorno,comprati un bel tarp 3 per 3 m. o 4 per 4,lo monti coi suoi paletti e hai tutta l'ombra che vuoi.
 
U

Utente 3704

Guest
Io nell'enduro ho fatto due ganci a U da mettere dietro altezza scarico e avevo l'ombrellone smontato a mo di bandiera. Però se hani una stradale diventa dura...
 
grazie a tutti !!
effettivamente ho una moto HD e non una da strada.... Ci serve solo per ripararci in spiaggia... do un'occhiata a tutti i vostri consigli !
per il momento grazie a tutti !:biggrin:
 
Alto Basso