Opinione temperatura notturna…

Non lo sottovaluto…
10gg fa al Lago Goletta (2700) pestava di brutto… per fortuna abbiamo trovato un posto riparato…
Freddo lo stesso ma più per mancanza di attrezzatura adeguata
--- ---

Cerco di capire e testare in maniera da poter avere un piano B

In questo caso è la vicinanza alla mia seconda casa…
 
Uso pure io la Cloud up , se vuoi un consiglio metti sul fondo tenda qualcosa da tappare la rete, e all ingresso appendi una giacca antivento.

Vedrai che in tenda non gira più vento.

Volendo puoi anche tappare il fondo e montare l abside quasi a filo terreno, ma fa più condensa.
 
Non sottovalutare il vento. Sabato scorso al passo Rolle a quota 2100 circa messo giù la tenda sopra la neve ma dopo due ore di bestemmie smontato tutto e tornato a casa. Sembrava di avere un gelido ventilatore a palla costante!
Ah guarda se abita in Valle d'Aosta il vento non lo può sottovalutare e lo conosce bene, fa parte della quotidianità, poi per carità meglio dove sta lui che a metà valle dove io non riuscirei mai a vivere!
 
Uso pure io la Cloud up , se vuoi un consiglio metti sul fondo tenda qualcosa da tappare la rete, e all ingresso appendi una giacca antivento.
Mi spieghi meglio?
Io sto parlando della Cloud up 1. In che senso "mettere sul fondo qualcosa da tappare la rete"?
Da dentro alla camera intendi?
Tra l'altro il pavimento aggiuntivo lo porto in questo caso, ma se fosse caldo si può lasciare a casa o la camera è troppo delicata e va portato?
Ah guarda se abita in Valle d'Aosta
MAGARI ci abitassi...
Vivo tristemente leggermente fuori Milano. Ho una seconda casa sopra La Salle che amo alla follllllllia e che spero un giorno diventi la mia prima casa...
(Tra l'altro la affitto per brevi periodi se qualcuno fosse interessato...)
SPERO DI NON CONTRAVVENIRE A REGOLE DEL FORUM SE COSI' FOSSE MI SCUSO E CANCELLO...
 
Ultima modifica:
Mi spieghi meglio?
Io sto parlando della Cloud up 1. In che senso "mettere sul fondo qualcosa da tappare la rete"?
Da dentro alla camera intendi?

Si, se tu tappi il pezzo di zanzariera in fondo ai piedi, e il pezzo di zanzariera all ingresso vedrai che di vento non te ne entra, ma gira tra i teli.
Se guardi bene all interno dell' ingresso ci sono due asole , una per lato , io ci infilo l elastico e appendo o l antipioggia o quello che ho.
 
Alto Basso