Opinioni Gebo Mountain

Ciao a tutti :D Premetto che questo è il mio primo 3d, quindi mi scuso anticipatamente per qualsiasi errore.
Stamattina presso il mercato di paese ho trovato una bancarella con vari capi d'abbigliamento apparentemente tecnici di una marca sconosciuta: Gebo Mountain.

I prezzi sono inferiori rispetto ad altre marche blasonate, ma comunque ho trovato capi tecnici a prezzi inferiori.
Mi sono saltati subito all'occhio un pile modello Orsetto e un pile tecnico ( non so esattamente quale sia la definizione esatta di tecnicità, lo definisco tale per la vestibilità aderente, la tessitura alveolare e le asole per i pollici).

Qualcuno sa darmi qualche info? Saluti
 
Ciao @Ragsim , non conosco la marca, ma cercando in rete direi che è italiana e si propone come abbigliamento tecnico da escursionismo.. Qui trovi anche il catalogo

http://www.gebomountain.com/catalog.pdf

I prezzi sono anche interessanti, però ti dicevo che non l'ho mai vista/provata, mettici pure che io devo "toccare con mano" prima di farmi un'idea (è un po una fissazione, lo ammetto) ergo non saprei cosa dirti sulla qualità se non quello che ti ha già saggiamente detto Manuel ;)

P.S. Il pile tecnico del quale non conosci la definizione quasi certamente è quello che normalmente viene chiamato soft shell oppure un mid layer (se cerchi qualcosa su queste definizioni, certamente troverai chi le ha spiegate meglio di quanto saprei fare io qui... :biggrin: )
 
Ciao a tutti :D Premetto che questo è il mio primo 3d, quindi mi scuso anticipatamente per qualsiasi errore.
Stamattina presso il mercato di paese ho trovato una bancarella con vari capi d'abbigliamento apparentemente tecnici di una marca sconosciuta: Gebo Mountain.

I prezzi sono inferiori rispetto ad altre marche blasonate, ma comunque ho trovato capi tecnici a prezzi inferiori.
Mi sono saltati subito all'occhio un pile modello Orsetto e un pile tecnico ( non so esattamente quale sia la definizione esatta di tecnicità, lo definisco tale per la vestibilità aderente, la tessitura alveolare e le asole per i pollici).

Qualcuno sa darmi qualche info? Saluti
Ciao, ho comprato alcuni articoli della GEBO e devo dire che mi sono trovata bene. In particolare i pantaloni tecnici hanno una buona vestibilità, sono molto caldi, si lavano e si asciugano in fretta e restano belli. Il piumino leggero perde parecchie piumette (quasi invisibili) dalle cuciture, ma anche quello è caldo e si riduce ad un pugnetto di roba che puoi avere sempre a portata di mano. Trovo comoda ed anche abbastanza calda la giacca tecnica sempre del tessuto di poliestere. Anche questa lavata più volte con ottomo risultato. Per me è un buon rapporto qualità prezzo (unico difetto che non fanno grossi sconti - spero di essere stata utile)
 
Ciao a tutti....dunque noto che qualcuno ha dei dubbi riguardo i prodotti Gebo in realtà la ditta in questione altro non è che la stessa che produce articoli blasonati tipo "SALEVA" e altri marchi prestigiosi....la Gebo perciò mantenendo prezzi relativamente migliori e più bassi non ha nulla da invidiare alle marche da me citate in pratica se compri Gebo è come comperare Saleva.....anche il sottoscritto era titubante in quanto non conoscevo il prodotto e la storia ma poi mi sono reso conto che la qualità c'è tutta e si nota eccome....pantaloni tecnici giacconi felpe e pile insomma tutto quello che serve per le escursioni in montagna e non solo sono al top.....
 
Ultima modifica:
io ho uno ziano, buttato. Veramente bello da vedere e pieno di cose ma dopo un paio di usciute, ha cominiciato a rompersi. Un pile grosso ma caldo il giusto...mah.
 
Alto Basso