E il tempo per mettere a punto una bici provando vari pezzi etc etc è più o meno uguale a quello che serve per costruirla.
Questo punto non l ho capito.
E il tempo per mettere a punto una bici provando vari pezzi etc etc è più o meno uguale a quello che serve per costruirla.
Infatti ha scritto "male al culo"Gli fa male l'appoggio
Mica tanto, è un aspetto direi fondamentale per risolvere il problema scegliendo una sella adeguataAnche il discorso ossa ischiatiche lascia il tempo che trova
Appunto, bisogna trovare quella giustaperché le selle sono piatte, tonde, senza naso curve etc etc
Bravo! Io ne faccio molti meno ma sono ben contento di aver trovato la sella giusta che non mi fa patire facendo quanto ho già descritto nel precedente postho chiuso l'anno con 20000 km in viaggio e 22000 totali , quindi chi sa fa chi non sa, si arrangi poi![]()
Mica tanto, è un aspetto direi fondamentale per risolvere il problema scegliendo una sella adeguata
Ci mancherebbe, ognuno ha il suo pensiero, il mio è dettato da esperienza personaleRispetto il tuo punto di vista, ma non la vedo uguale
Prima di pensare seriamente a sostituire la sella Km ne ho fatti parecchi e purtroppo il risultato è stato sempre avere dolore................ le mie ischiatiche sono oltre i 112 e la nuova sella , brutta a vedere lo ammetto, mi ha letteralmente salvato culo, gite e pedalata quindi la sostituzione si è dimostrata correttaRipeto, se uno vuole farsi seghe mentali già i primi giorni che va in bici, libero di farlo
Quello era il "mio" sistema casalingo ma, come puoi vedere sotto, l'argomento in rete è ben trattato compreso l'uso del cartone:e non mi pare che neanche nei video dei bikefit\posizionamenti siano rimasti al cartoncino