Io da parecchio tempo a questa parte ho decido di voler provare qualsiasi cosa per quello che é, ormai sono un fissatissimo della verità, realtà, onestà, genuinità, semplicità, ecc... e non potevo non farlo. Anzi,... non poteva accadere che non mi venisse l'istinto e la spontaneità di farlo.
Questo non vuol dire che faccio solo così, alcune mie foto lo dimostrano

Ma voglio conoscere anche i veri sapori degli ingredienti che uso, perché troppo spesso si mangiano cose ritenendole buone, enfatizzandole, ecc... e poi é tutto merito di trattamenti particolari, spezie, ecc... Difatti quando quelle cose vengono mangiate in purezza la maggior parte della gente disapprova e si mostra addirittura "schifata". Vedi la sola mancanza di sale quante persone indignate lascia dietro

Ma é bello sapere cosa piace realmente per quello che é, cosa invece non piace proprio, da ciò che é insapore.
Che poi la cucina é comunque tutta soggettiva, quel che piace ad uno, non piace ad un altro.
Quel che é insipido per uno, é troppo saporito per un altro. Ecc... ecc... Ma questa é la realtà assoluta di tutto e tutti,...
La verità apre mille finestre sul mondo