Recensione Oregon 700

Ciao ragazzi volevo avere qualche informazione in merito al garmin Oregon 700 se qualcuno ce l'ha e come si trova.
Lo userei per fare escursioni a piedi.
Grazie mille a tutti per consigli e suggerimenti.
 
Non ce l'ho ma ad occhio mi sembra un po’ ingombrante e soprattutto pesante rispetto ad altri modelli più diffusi per l'escursionismo, come l'eTrex e il GpsMap.
 
Io lo uso da un paio di anni direi che è eccezionale.....e non lo uso periodicamente....ma direi quasi giornalmente considerando che lo utilizzo sia per il Trekking che per la MTB l'ho usato come navigatore in Irlanda soprattutto a Dublino avendo studiato a casa i percorsi scaricato la mappa messo i WPT e via.....te lo consiglio....
 
Ciao, mi ricollego a questa discussione perché mi interesserebbe questo dispositivo (lo userei per escursionismo e eventualmente per la bici).
Non mi è chiaro però come reperire le mappa: le devo comprare da garmin o si trovano su internet (se sì dove/come si caricano sul dispositivo)?
 
Mappe di libero uso - tutte basate su OpenStreetMap - ne trovi in quantità. Ad esempio, queste:
Escursionismo: https://www.freizeitkarte-osm.de/garmin/en/more-countries.html
Bici: http://garmin.openstreetmap.nl/
In entrambi i casi si tratta di file .img che basta copiare nellla cartella Garmin del dispositivo (o di una scheda microSD che poi metterai nel dispositivo) ed il gioco è fatto.
Qui trovi le OpenMTMap (https://openmtbmap.org/download/odbl/) che però richiedono l'installazione di Basecamp su PC, da cui le potrai trasferire sul dispositivo (qui la procedura è leggermente più complessa ma niente di che).
 
Alto Basso