Raduno Organizzazione Raduno Avventurosamente.it 27-28-29 giugno 2014

pur ioooo voglio fare una scappataaaa...se lascio moglie e bimbo di 5 mesi mica mi condanneranno per abbandono di minore e del tetto coniugale?!?! anche perchè avanzo delle lezioni di grappacraft da impartire.....al massimo qcuno che mi monta la tenda lo trovo, vero?!?! :D:D

io ci sono

io salvo imprevisti partecipo nel caso non trovo chi mi accompagna ho la macchina vuota parto da Perugia se qualcuno della zona vuole aggregarsi basta mi contatta per mettersi d'accordo

Ciao a tutti, sono Roberto da Vicenza e vorrei venire al raduno con mio figlio di 9 anni, c'è qualche altro coetaneo? Così si possono fare compagnia. Grazie dell'attenzione e buona serata

una domanda cosi tanto per sapere ci sono -eventualmente chi sarebbero gli avventurosi appassionati di bushcraft che partecipano? cosi magari mi porto qualcosa di adatto per l'occasione nell'
equipaggiamento

bushcraft

il bushcraft non e' un oggetto che si compra da qualche parte ma un insieme di tecniche che si usano in ambiente outdoor

Io sarei pronto, ma non so ancora come si mette col lavoro e con la famiglia. Forse potrò venire sabato; qualcuno ha qualche proposta per sabato, tipo escursione o arrampicata non difficile?

Molto bella e suggestiva! L'ho fatta nel 2011 con un amico e l'anno scorso con mio figlio, ma la rifarei volentieri. Allora se vengo porto un set da ferrata supplementare (se viene anche mio figlio però lo vorrà usare lui!).

Molto bella e suggestiva! L'ho fatta nel 2011 con un amico e l'anno scorso con mio figlio, ma la rifarei volentieri. Allora se vengo porto un set da ferrata supplementare (se viene anche mio figlio però lo vorrà usare lui!).

la mia e' solo una proposta :) io non l'ho fatta ed e' tanto tempo che ce l'ho in cantiere..se per te non sara' un problema ripeterla, allora perfetto!
E poi ho pensato a questa uscita in quanto e' divertente, relativamente semplice e molto gratificante. Altre escursioni del genere che ho fatto (centenario, brancadoro) sono ben piu' toste a mio parere. Questa invece credo sia un buon compromesso non dico per tutti, ma per molti

Ultima modifica:
Peccato che non lo fate più a nord, sarei venuta più che volentieri!! Ho visto anche il video del raduno dell'anno scorso :rofl: se il prossimo anno ho la possibilità vengo! Sono curiosa di conoscerci di persona :lol:

La prossima settimana comunico il numero di partecipanti al campeggio, vi pregherei di aggiornare la vostra partecipazione nella pagina dell'evento, soprattutto per chi ancora è in forse. Alla logistica di gruppo, soprattutto per cucinare, ci sto pensando io. Ricordatevi l'equipaggiamento riportato nel primo messaggio.

Andrea una domanda, anche se credo si sia gia' risposto in precedenza. Alle cibarie ci si pensa in loco facendo la colletta e andandole a comprare giusto? immagino ciascuno provvedera' a portarsi solo io' che mangia in genere a colazione oppure quello che si porta in escursione, mentre il cibo per pranzi e cene viene acquistato li'

Alto Basso