Orologio escursioni che ne dite di questo?

Sto cercando anche io un orologio per le escursioni,da quello che ho capito dalle poche recensioni disponibili riguardo al prodotto da te linkato ,l'affidabilità dei dati delle varie funzioni sono proporzionali al prezzo : prezzo economico = prestazioni economiche.

Qui le recensioni che ho trovato online,non che ce ne siano tante per essere precisi
https://www.steinadler.com/it/shop/orologi/orologi/clawgear-mission-sensor-ii

Ho l'impressione che se si vuole qualcosa di affidabile ,si devono tirare fuori più di 200 euro,a meno di quella cifra non c'è niente in giro che valga la pena comprare ,secondo me.
 
A me interessa che sia abbastanza precisa la bussola, altimetro e termometro per avere un'idea indicativa, nn mi serve preciso al metro in più o in meno o al mezzo grado...
 
A me interessa che sia abbastanza precisa la bussola, altimetro e termometro per avere un'idea indicativa, nn mi serve preciso al metro in più o in meno o al mezzo grado...

Eh magari ,anche io cerco un prodotto dove funzionino queste tre cose ,non dico al millimetro .....ma nemmeno al km ,per questo basto io :biggrin:
 
Io tempo fa più o meno per quella cifra ho preso >>questo<< mi pare abbia un buon rapporto qualità/prezzo, l'altimetro è abbastanza preciso.

Il termometro "preciso" mi sa che sia utopia in un orologio dal momento che il sensore è praticamente a contatto con il corpo.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Se poi devi spendere 300 euro o più in un orologio che "fa anche da..." valuta se ne vale la pena o non sia meglio prendere un GPS con bussola magnetica ed altimetro barometrico nato "principalmente per..." Questo è come l'ho pensata io.
 
A me interessa che sia abbastanza precisa la bussola, altimetro e termometro per avere un'idea indicativa, nn mi serve preciso al metro in più o in meno o al mezzo grado...

Anch'io cerco queste 3 funzioni...
Poi se fosse decentemente carino sarebbe il top.. oggi ne ho visto une della Casio, 339 euro.. troppo.. un 200 le spendo volentieri.. ma a 340 euro, con poco più mi faccio un sunto che per me è il top di quello che cerco con anche il Gps
 
Alto Basso