Orologio GPS Economico

A scopo puramente informativo ( non ne sono possessore ) vi segnalo questo orologio GPS di manifattura cinese, in due colorazioni :

Verde :

Multi-functional GPS Watch for Outdoor Activity WTH-64439 - TinyDeal

Nera :

Multi-functional GPS Watch for Outdoor Activity WTH-64440 - TinyDeal

Sono dotati di una batteria al litio, ricaribile con presa USB, che dovrebbe garantire 8 ore di funzionamento continuativo in modo GPS, o in alternativa 5 mesi di uso per le funzioni normali dell' orologio, dicono che abbia un "SIRF Ⅲ Chip" ; impemeabile fino a 30 mt, ed oltre le funzioni normali orologio, mostra la temperatura e la funzione bussola.

Qui di seguito un banalissimo video di recensione ( per quel che si può capire ) :


L' orologio viene venduto sui 58 euro ai quali vanno aggiunti circa 18 euro per il corriere DHL Express ( consegna in 3 giorni lavorativi ) per un totale di 76 Euro.

In aggiunta nel sito riportano che dichiarano come valore del bene 15$ ai fini doganali, e questo dovrebbe farsì che non si paghino dazi doganali alla consegna.

Come modalità di pagamento il sito accetta solo Paypal.
 
Ultima modifica di un moderatore:
en general
La cámara/imagen 2mp resolución posterior de la cámara, hasta 640 x 480 píxeles de resolución
El idioma inglés, francés, espano, portugués, italiano, deutsch, turco
la agenda 1000
Mensaje sms/mms
De entrada handwrite/teclado
java afirmativa
Bluetooth bluetooth 4.0
Dimensiones 58.5x40.5x13.5mm
Peso neto( incluyendo la batería) 130g
El tiempo de espera de unos días 2~3
La otra característica de fm, bluetooth, java, ebook, de correo electrónico, de mensajería, calendario, calculadora, reloj, de la cámara, etc
1 accesorios auriculares x
z2 banda cuádruple 2.0 pulgadas 3g inteligentes reloj teléfono android 4.0 mtk6577 , El último teléfono reloj, las concesiones de precios.
moviles chinos Octa Core | comprar smartphone barato | smartphone Octa Core
 
Occhio che 30mt di impermeabilità significa che anche lavandocisi le mani potrebbe entrare acqua.
Io personalmente non capisco l'utilità di un orologio gps dato che la durata batteria è ridicola, apprezzo nel mio casio altimetro\barometro\termometro\bussola perchè tornano comodi ed essendo l'orologio ad energia solare la carica non manca mai, se però rischiassi di restare senza bussola in escursione perchè si è scaricato l'orologio lascerei perdere.
Io come gps ho un garmin per il quale porto due set di batterie di riserva...
 
Alto Basso