Orologio per escursioni

Lì si apre tutto un mondo.
Mio *modesto* consiglio, il miglior rapporto qualità prezzo lo hai con la serie eTrex di Garmin.
 
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa dire per quale motivo (ammesso che ci sia) molte persone qualificate o cmq del settore portano l' orologio al polso al contrario, con il quadrante dalla parte del palmo della mano, c'è un motivo specifico o è solo comodità?
 
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa dire per quale motivo (ammesso che ci sia) molte persone qualificate o cmq del settore portano l' orologio al polso al contrario, con il quadrante dalla parte del palmo della mano, c'è un motivo specifico o è solo comodità?

Probabilmente per far aderire meglio i sensori cardio al polso oltre al voler proteggere il vetro, nel caso non sia in zaffiro :)
 
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno mi sa dire per quale motivo (ammesso che ci sia) molte persone qualificate o cmq del settore portano l' orologio al polso al contrario, con il quadrante dalla parte del palmo della mano, c'è un motivo specifico o è solo comodità?
Mentre lavori il lato esterno è soggetto a urti, lo si gira x proteggerlo.
 
perchè si porta l'orologio sulla destra? per non farsi male al lavoro e poi l'usanza resta.
Questo perchè se stai tagliando,pressando ,fresando o varie ed eventuali e ti gira di guardare l'ora essendo più o meno tutti destri nel momento che guardi l'ora per mezzo secondo metti la mano destra a rischio.

Usando l'orologio sulla destra NON PUOI mettere la mano destra a rischio perchè di fatto tu guardi l'ora ma nello stesso tempo vedi la mano e il rischio di essere agganciato in un macchinario è un terzo
 
Alto Basso