orologio solare

Cerco un orologio ad alimentazione solare (almeno non si scarica mai) che abbia:bussola,termometro,cronometro,contro alla rovescia(non so come si chiama questa funzione),luce (che faccia da lampadina in caso di..),sveglia,e contapassi.
 
anche il contapassi????
mi spieghi come un orologio, generalmente fissato al polso che va su e giù o che comunque si muove in modo indipendente dalla camminata, possa contare decentemente?
puoi invece comprare un orologio che fa quasi tutto e poi al deca per poco meno di 10€ un contapassi vulgaris.
io ho fatto così e, fa molto figo il contapassi alla cintura più del megaorologio al polso (se non lo sapessi sono un cazzeggiatore professionista :rofl: ).
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Certo che sei decisamente modesto :lol: non pretendi che faccia il caffè/scaldi l'acqua per il tea, che lavi i piatti, magari che ti permetta di telefonare /funzioni da radio, da mezzo di trasporto e qui mi fermo prima di dare sfogo alle più sfrenate fantasie che mi porterebbero verso un viaggio senza ritorno o quasi.

Oregon scientific? Io preferisco un sano Citizen subacqueo a -190, in titanio.

Poi la sveglia ce l'ho sul cellulare che faà anche da torcia e bussola. Oppure uso il garmin. Il resto mi serve a poco.
 
non so... io la bussola del tissot t.touch la uso per togliermi la curiosità della direzione, mentre se devo orientarmi uso "la bussola". mi immagino anche la batteria... "a zaino" di questo orologio :)
 
Alto Basso