perché non scarichi la mappa direttamente da orux maps? c'è l'icona "crea mappa" (la matita sul foglio di carta), scegli i due vertici opposti e il livello di definizione della mappa. comunque credo che siano i server di openstreetmap ad essere un po' lenti, se non bloccati, quando si scende nei dettagli massimi.Ciao a tutti.
non riesco a scaricare e tenere i dettagli con il max della definizione, tirando giu la mappa offline da OPENSTREET terrain. Uso semplicemente Mobile Atlas creator.Qualcuno usa stesso software e magari sa se esiste un manuale in italiano?..CHIEDO TROPPO EH????
perché non scarichi la mappa direttamente da orux maps? c'è l'icona "crea mappa" (la matita sul foglio di carta), scegli i due vertici opposti e il livello di definizione della mappa. comunque credo che siano i server di openstreetmap ad essere un po' lenti, se non bloccati, quando si scende nei dettagli massimi.
ho provato a farlo ma dice, in qualunque n. di TILES.."errore nella creazione dei files delle mappe" e non riesco a scaricare niente.Ho provato a settere qualcosa, lasciarlo di default, ma niente. Sbaglio in qualcosa? nOn trovo un manuale on line in italiano...spagnolo e inglese , non chiari per me...
scusate, ma come ci carico le immagini di google?