Ospitalità scout di di Verona

Ciao a tutti ragazzi, allora vi espongo il mio "problema" se così si può definire nel senso che, quest'anno faremo una route(da venerdì 1 agosto a venerdì 8) in bicicletta di noviziato; l'itinerario prescelto parte da Monaco e torna indietro attraverso le ciclabili del fiume Isar e del Danubio, per poi arrivare a Linz in austria….
Il problema che avrebbe il mio noviziato(siamo in 12 totali) e in una quasi coincidenza di treni che c'e nella tratta che faremo al ritorno(8 agosto) dal treno che da Innsbruck va a verona che arriva alle 20,56 a Verona, e il regionale che va a Bologna(visto che siamo Della Romagna) che passa alle 21,04!
Ora Cercheremo in tutti i modi di prendere quel tren e di fermarlo, ma nel caso non fosse possibile, dovremo attendere in stazione a verona fino alle 5 del mattino(cosa che non voglio fare assolutamente)!
Quello che vi chiedo è…ci sono scout veronesi che hanno sedi o sono disposti a ospitarci nel qual caso non dovessimo riuscire a prendere il treno????avendo le bici dietro potremo anche spostarci un po…quindi chiedo una mano a tutti gli scout di Verona presenti sul forum se farebbero questa opera pia e magari mi potessero dare una mano….per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi qui sul forum che poi magari tramite messaggio ci capiamo meglio e magari ci sentiamo…grazie a tutti intanto!!!!:)

Personalmente io mi muoverei in maniera diversa, oggi con infernet il mondo è decisamente più piccolo.
Io proverei a contattarli da questo sito, qualcuno risponderà immagino!

anche sul sito regionale sono presenti tutti i contatti dei capigruppo, forse ti conviene direttamente mandare una mail da li piuttosto che scrivere su avvent..

Alto Basso