Ti devo svariate birreE' MOLTO meglio che in quella discussione lo posti adesso che il tuo zaino è ancora "teorico" e quindi è molto facile farti in caso correggere rotta, piuttosto che quando avrai già comprato tutto!
In caso segnala ev cose che devi ancora acquistare (zaino, gavetta...), di solito io per cose del genere metto la "stellina" e lo scrivo in testa nella List description del lighterpack che ad es "stellina gialla = "prodotto ancora da comprare"
...Ma non farti remore a postarlo in quella discussione, così intanto ti diamo un po' di input (li diamo a te ma serviranno sicuramente anche ad altri che leggeranno quel post)
Ok, mettilo direttamente come "List description" nel lighterpack
Posso già anticiparti che questo sacco è purtroppo inadeguato a fare ciò che ti sei preposto. Ti ci vuole un sacco almeno 5° di confort...meglio 0° (confort "vero", e non limit come il venditore te lo ha venduto!). Tanto per darti un esempio, guarda a che temperature mi sono ritrovato un tranquillo 2 settembre di bel tempo sulle Dolomiti, 3 anni fa...
Se sei ancora in tempo, prova a renderlo...
Hai messo tre "caricatori" da 10 grammi... ho quindi supporto dal peso che siano cavetti USB. Se hai anche un vero "caricatore" (un alimentatore USB che si attacca alla spina del muro) di sicuro peserà ben più di 10 grammi
Provvedo subito! Per il sacco a pelo credo di non poterlo più rendere, non l'ho ancora utilizzato ma ho subito tolto le varie etichette perché convinto fosse un +7 e che mi sarebbe bastato su quel range di temperature
--- ---
Piccolo aggiornamento, oggi è arrivato l'Osprey Aura AG 50 della mia socia. Era davvero ansiosa di provarlo, idem io per ovvi motivi...Il risultato è che farà il reso!
La cosa che mi preoccupava di più erano i quasi 2kg di peso, che in realtà si sentono poco data la struttura, il problema sono gli spallacci che abbiamo trovato entrambi scomodissimi. Lo zaino offre una serie infinita di regolazioni, ma alla fine rimaneva il fastidio/dolore ad entrambi nello stesso punto delle spalle, anche senza caricarlo. Casualmente è passata una nostra amica che ha riscontrato lo stesso identico problema
Oltre a questo per essere un 50l lo zaino è davvero piccolo, con l'apertura inferiore totalmente inutile per quanto è stretta. Forse è il tipo di schienale a mangiarsi lo spazio. Abbiamo messo la stessa attrezzatura nel suo Mammut Trion 35 ed è risultato molto più capiente, oltre che più comodo. Aiuto!

Ultima modifica:

), provarli tutti in "parallelo" e poi tenere solo quello che mi piaceva