Recensione Osprey kestrel 38

Finalmente è arrivato anche a me il kestrel ma in taglia 48 !

Mi sono messo subito a pimparlo prendendo spunto da @JohnnyWalker che ringrazio per le idee !

L'elastico per i bastoncini l'ho fatto passare ad anello attorno l'asola scegliendo di fare il bocca di lupo a posteriori attorno al trekking pole perché ho paura che si sfili e cada maneggiandolo.

Vedi l'allegato 223855

Visto che mi avanzavano elastici da scarpe ho fatto passare un cordino anche tra le asole del top.. non so se lo userò mai ma visto che c'è questa possibilità e il materiale non manca.. perché no..

Vedi l'allegato 223856

Non capisco perché abbiano messo una cinghia di compressione solamente nella parte alta dello zaino e non anche nella parte bassa.. misteri.. in ogni caso ho risolto facendo passare due fettuccie con fibia finale dentro l'ultimo anello della daisy chain destra e sinistra.

Vedi l'allegato 223857
Vedi l'allegato 223858
Vedi l'allegato 223859

La fettuccia nera che contrasta con il rosso dello zaino è un po'un pugno sull'occhio, se la trovo rossa la sostituisco ben volentieri, e visto che ci sono cerco fettuccia e fibia da 20mm perché da 25mm è troppo grande e stona con il resto.
Cinghia di compressione inferiore mi pare ci fosse nella precedente versione

Eh vai a capire le dinamiche di mercato .. l'hanno tolta in quest'ultima versione e per risparmiare cosa ? 2€ di materiale ??