Osprey Stratos 24 vs Deuter Futura 22

Ciao a tutti

sto cercando uno zaino di questo litraggio, attorno ai 20-24... e cercando un pò sarei orientato tra questi due:

Osprey Stratos 24
Stratos 24 - Pack Selector

Deuter Futura 22
Futura 22 - Hiking -Backpacks & Bags - Deuter Sport GmbH

la scelta è ricaduta su questi due perchè cerco questo tipo di schienale molto arieggiato.

li ho provati entrambi in negozio, entrambi scontati li prenderei a 85 euro circa...

in negozio mi sono trovato bene con tutti e due quindi sono indeciso, forse sarei più orientato verso il deuter ma non saprei...

voi che dite tra questi due?

grazie!
 
a mio parere l'osprey è piu bello, e il deuter è piu comodo :)


ps: ho uno zaino ferrino da 38 litri con un sistema di areazione simile e mi ci trovo bene
 
caspiterina (oggi sono confessato da poco) 100€ un 24 litri?
dovrebbe pesare 650gr al massimo ed essere anche in materiale balistico. ho speso molto di meno per un deuter che s'indossa come un guanto e che fino ad ora (gratt... gratt...) si è sempre comportato bene. esteticamente è come questi, anche se questi sono dei 40l
1184259604midsize.jpg
.
poi, come sempre, sono conti a farsi... :)
 
eh lo so non costano poco...
però quelle marche li, con quello schienale che cerco, bene o male costano così... o perlomeno è quello che ho trovato io
 
alla fine siccome la mia morosa doveva farmi un regalo per l'anniversario e non sapeva cosa farmi... l'ho convinta a pagarmi lo zaino (85 euro) :biggrin:

e tra i due provando e riprovandoli in negozio... ho scelto l'osprey stratos 24! anche se ero molto tentato pure dal deuter futura 22

spero di riuscire questo week a fare un uscita per provarlo :)
 
Alto Basso