Osprey UNLTD

al contrario io non ne sono sconvolto, anzi, mi sembra un prodotto sensato e potenzialmente utile anche per noi "normali" utenti.
Non sono sconvolto perchè rilevo che ormai in ogni settore, dalle auto alle bevande, c'è una fascia super-premium che evidentemente ha mercato.
Potenzialmente sarà utile anche a noi, perchè le soluzioni tecnologiche che propone probabilmente un domani verranno portate anche alla fascia di mercato popolare.
--- ---

e poi vuoi mettere, hanno inventato l'AntiGravity !!!
sicuramente gli porterà il Nobel per la fisica,
non vuoi pagare 700€ un prodotto antigravità che fino a ieri era considerato impossibile?
questo per dire che mi sento più offeso dal nome sensazionalistico e antiscientifico piuttosto che dal prezzo!
 
Favoloso!!! Quello da uomo 70 litri pesa 3 kg... e costa 700euro 233€/kilo
Un normalissimo ferrino da 70 litri pesa 1,9 kg e ne costa 215euro 113 233€/kilo

UNA VERA RIVOLUZIONE!!!! che miti!
 
In realtà nessuno di noi, mi pare, l'ha provato...

Magari poi le escursioni in montagna le faremo così :p

Filme-7-2340x1208-c-default.png
 
ma sì l'avevo visto da Luke...ovvio che la leggerezza non era l'obiettivo


perchè non hanno usato il dyneema per renderlo più leggero? non lo so, magari il materiale aveva delle caratteristiche che non gli piacevano
--- ---

Vale sempre il solito discorso: ha quel prezzo perché sanno benissimo che qualcuno vorrà averlo ;)
per alcuni semplicemente 100 o 700 non fa differenza

in una spedizione per esempio magari gli zaini non sono un costo rilevante, magari è molto più importante che lo zaino resista
 
ma sì l'avevo visto da Luke...ovvio che la leggerezza non era l'obiettivo
E qui che invece il punto, prima di questo, tutti gli zaini più costosi erano ultra light, era quella caratteristica che giustificava il prezzo esorbitante, questo costa il doppio degli zaini top di gamma ultra light e pesa un botto, da quello che ho visto è uno zaino interessante, molto interessante, ma non vale 700 $, il tutto IMHO.
 
E qui che invece il punto, prima di questo, tutti gli zaini più costosi erano ultra light, era quella caratteristica che giustificava il prezzo esorbitante, questo costa il doppio degli zaini top di gamma ultra light e pesa un botto, da quello che ho visto è uno zaino interessante, molto interessante, ma non vale 700 $, il tutto IMHO.
Boh una Rolls-Royce Phantom pesa come tre Lamborghini Huracan magari (non lo so, è per dire che il peso è solo uno dei molto parametri).

Se vogliono fare la loro Rolls-Royce Phantom e non vogliono fare la Huracan...
 
Il paragone zaini-macchine fa acqua da tutte le parti, ma contento tu…
Era per dire roba costosa. La roba costosa può essere costosa uguale e fatta con altri obiettivi.

Ci sono ovviamente zaini di Louis Vuitton che costano ben di più, ma è un settore diverso non è più attrezzatura outdoor.
 
Ultima modifica:
Beh, se vuoi il top ad un prezzo oltre 3 volte inferiore, non c'è discussione secondo me

Ferrino Instinct 40+5

io ogni volta che lo uso resto esterrefatto, che meraviglia.....
 
Alto Basso