ottimo upgrade per il leatherman

Sì quello per portare in giro un po' di cotone in vasellina nei contenitori per le lenti a contatto mi sembra una bella idea, hanno anche una capacità di un paio di cucchiaini da tea ( io non ce la faccio a scrivere the), io che le porto ne ho un sacco, ma veramente tanti.
 
grazie Vin, ma è troppo complicato, devo uscire di casa...
buona l'idea di cefrone. la chiusura con l'attak però come cianacrilica non rischia di spezzarsi se sottoposta a torsione? forse il silicone...
Infatti ho usato sia l'attak che che il pattex, ad ora nessuno dei vari contenitori mi ha dato problemi.
Certo con l'attak in pochi minuti è tutto bello che pronto però con entrambi i collanti il giorno dopo non avevo problemi.

I contenitori delle lenti a contatto io li uso come porta spezie, insostituibili!
 
I contenitori delle lenti a contatto io li uso come porta spezie, insostituibili!

Che ci metti lo zafferano ?
Da questo si puo' dedurre che le tue escursioni .... durano poco :D

Io sto via settimane intere , sovente anche due , zucchero e sale faccio che portarmi il pacco intero dal negozio :biggrin:

sugarsalt.jpg



Cheers ..... Vin
 
Io sto via settimane intere , sovente anche due
cazzarola Vinnie se è vero solo la metà di quello che dici, andare per bischi con te deve essere magnifico. stai attento che qualche giorno (e se lo dico lo faccio) ti busso alla porta di casa :)
piuttosto stai pronto che qualche pomeriggio ci facciamo una bella chiacchierata
 
Alto Basso