Outdoor Chair - Slow & Light

Lo avevo detto
continuo a proporre questo video...
YouTube - Bushcraft Camping Chair

Questo lo copio di sicuro, grazie

e non mi vergogno affatto di ammetterlo. Avevo un pò di nylon alluminato e.. non ho resistito.
E' nello spirito Slow&Light, perché praticamente con 150grammi di nylon si ha una comoda sedia. Enjoy
DSCN4209 (Large).JPG

DSCN4206 (Large).jpg

DSCN4207 (Large).jpg

DSCN4211 (Large).jpg

Dimenticavo, i miei compagni di lavoro di oggi...mi spiace per gli altri, ma il pennato ha fatto la sua porca figura :si:
DSCN4204 (Large).jpg
 
Con il peso di tutti quegli attrezzi ti portavi dietro un divano. :biggrin:
Scherzo, naturalmente.
Mi piacciono i creativi. :si:
 
:si:
Grande Ubi, grande grande grande!!!! .bella la tua recensione. Gippi non fare il polemico, tre rami si trovano anche senza tagliarli.DOMANI comprero' la tela per le sdraio e se non me la cuce la coniuge lo faccio io,tanto la so' usare. A propo, ubi non hai inserito i due passanti laterali, come mai? :si: :biggrin:
 
@Gippi: li ho portati per provare quale fosse + efficiente..non ero in escursione, ero senza equipaggiamento solito.
@Kallagan: non ne ho sentito la necessità
@Spyrozzo: perché?
 
Molto carina e anche ingegnosa. Poi mi ricorda molto i tempi in cui, essendo stato scout, si montava il campo facendo panche e tavolino con solo nodi e tronchi.
 
Molto carina e anche ingegnosa.

:pL'ho fatta oggi.... ormai fara' parte della mia dotazione stabile .....iuhhuuuuu..!!!! sapete cosa e' successo? l'ho montata per provarla su un cavalletto che usavo per le mostre di pittura, tipo treppiede insomma, mi sembrava alquanto resistente, ma appena seduto si e' rotta una gamba al cavalletto e sono andato giu' come un fico secco.:D Dovro' usare dei tronchi non dei rami....:(
 
Mi sembra un' ottima soluzione per riposare con il terreno umido, non necessita di quell' arsenale secondo me. Grazie per aver condiviso questa cosa, la riutilizzerò senz'altro !!!
 
Alto Basso