W
Woodvivor
Guest
BERTRAND.BIO
outdoor food
outdoor food
Condivido qualcosa di insolito per me, in quanto mi sono sempre abituato felicemente a mangiare ciò che ho nel piatto e di fare quel che devo/voglio indifferentemente dai conti sui valori nutrizionali, consumi, ecc... Infatti é su questo aspetto che comunque si basa la mia "recensione".
Insomma, un alimento deve piacermi di gusto e possibilmente deve evitare di farmi aver voglia di ingozzarmi già 5 minuti dopo
Questi alimenti BERTRAND.BIO sono i tipici "shakeroni"... tipo "frappé", che personalmente adoro anche solo per golosità. Sono assolutamente naturali e vengono venduti in tre versioni.
- Classic
- Active
- Vegan
Per accontentare un pò tutti.
Durante una gita in cui non desidero cucinare altro, ho notato che la sensazione di sazietà à concreta e duratura.
Sulla borraccia fornita assieme agli alimenti, che tra l'altro é molto bella e ben fatta, ci sono le linee che indicano la quantità di prodotto in base alla versione acquistata e al quantitativo d' acqua da versarci.
Come dicevo la consistenza é tipica del Frappé, personalmente ho provato sia con acqua fredda, che con quella calda. In entrambi i casi non mi é dispiaciuto, quindi anche in questi periodi, quelli freddi, si possono utilizzare tranquillamente.
Mi ha fatto molto piacere notare la cura con cui hanno inviato i prodotti e qualche gadget, minimale, ma molto apprezzato. Per esempio due penne con inserti in legno, il frustino a palla per "shakerare" meglio, la borraccia di qualità, la scatola ben fatta, ecc....
Per i dettagli e valori nutrizionali vi rimando al loro sito https://bertrand.bio/
Ho richiesto la loro collaborazione in quanto ho in previsioni determinate uscite e siccome non navigo nell'oro, una sorta di "sponsorizzazione" non mi dispiace.
Video di presentazione
Ultima modifica di un moderatore: