Proposta P.sso Cirone - M.te Orsaro [crinale Tosco-Emiliano]

Kj ha scritto:
Uff...sono mesi incasinati...ci avrei volentieri fatto un pensierino però...


Dai, datti da fare con gli studi.

E non pensare a noi che andiamo a divertirci...

:-x ........ ;)

ahahahaaahah! Certo, io a studiare e voi a divertirvi.., se fosse stata un'altra domenica mi sari aggiunta, ma l'11 avevo già preso due impegni..cavolo :roll:
 
Kj ha scritto:
Kj ha scritto:
Uff...sono mesi incasinati...ci avrei volentieri fatto un pensierino però...


Dai, datti da fare con gli studi.

E non pensare a noi che andiamo a divertirci...

:-x ........ ;)

ahahahaaahah! Certo, io a studiare e voi a divertirvi.., se fosse stata un'altra domenica mi sari aggiunta, ma l'11 avevo già preso due impegni..cavolo :roll:

Quanto ti capisco KJ!!!!
anch'io sto preparando un esame che darò il 9 maggio per cui, pur restando tutti i giorni a casa (ebbene sì mi sono preso le ferie per poter studiare...) in realtà sono confinato a casa e sto letteralmente facendomi il c**o quadrato a furia di stare seduto... e voi che mi parlate di queste stupende uscite...
MA NON CONOSCETE LA CONVENZIONE DI GINEVRA??????
VI DENUNCIO AL TRIBUNALE DI NORIMBERGA!!!!!
BRUTI!!! :-x :-x :-x :-x
 
Quanto ti capisco KJ!!!!
anch'io sto preparando un esame che darò il 9 maggio per cui, pur restando tutti i giorni a casa (ebbene sì mi sono preso le ferie per poter studiare...) in realtà sono confinato a casa e sto letteralmente facendomi il c**o quadrato a furia di stare seduto... e voi che mi parlate di queste stupende uscite...
MA NON CONOSCETE LA CONVENZIONE DI GINEVRA??????
VI DENUNCIO AL TRIBUNALE DI NORIMBERGA!!!!!
BRUTI!!!

Io non riesco a studiare bene rinchiusa dentro 4 muri. Così con questo tempo solare che domina treviso e dintorni in questi giorni ho pensato di aproffittarne e unire l'utile al dilettevole! Con la mia bici raggiungo qualche posticino carino e là mi metto a studiare... ovviamente il pic nic, lungo il sile...con gli anatroccoli in fila dietro le madri, il sole abbronzante dietro gli alberi frondosi e verde chiaro, l'arietta tiepida primaverile...woow! come posso non studiare bene con un'atmosfera del genere??
 
Beata te... ;)
Io proprio non ci riesco... :cry:
Per studiare "come dico io", devo raggiungere un livello di concentrazione tale che devo proprio isolarmi.
Considera che a volte chiedo a chi è in casa di andare a farsi una passeggiata... :oops:
 
Invito Stanley (da cui è partita la magnifica idea, altrimenti, per cortesia, dacci idee in merito) a partire con il conteggio delle adesioni (c'è la possibilità di fare un elenco nel primo post così da non sfogliare tutto?).
Io ci sono 10 o 11 che sia. Propongo le 8.00-8.30 per la partenza (in attesa di altre idee da chi viene da puoi lontano e/o ha più esperienza).
Vorrei sapere che tipo di scarpe (ginnico/passeggiata o più "serie").
Per il resto pranzo al sacco? O possiamo organizzare qualcosa di più "creativo"?
Scusate le tante domande, ma sono abituato a scampagnate con i bimbi e non vorrei farmi trovare impreparato.
Saluti.
 
Io da Verona ho circa 3 ore di macchina, quindi non sarò sicuramente su presto. Anche perchè devo prima portare Giacomo dai nonni. Per il ritorno invece no problem. Tenendo conto che in maggio fa chiaro fino alle 9, possiamo comunque goderci un bel po' di ore senza dover partire da casa alle 5. Inoltre è una passeggiata familiare, quindi non ci sono decine di chilometri da coprire. Si può partire con calma.
 
Se volete scrivetemi in PM indicandomi in quanti sarete e da dove venite, in maniera che io possa aggiornare il topic senza allungarlo eccessivamente.


Per il pranzo direi di arrangiarsi con cose non troppo elaborate in quanto saremo immersi nei boschi del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano ( http://www.parks.it/parco.nazionale.app.tosco.emil/ ); credo che il portarci qualcosa di già pronto sia la soluzione migliore.

Mercoledì 30 (o al massimo lunedì 5 maggio) conto di andare su per fare un piccolo sopraluogo - così potrò darvi maggiori dettagli sul cosa portare (indumenti, cibo, accessori etc etc ).

Infine: per le scarpe mi sento di consigliare scarponcini da trekking; sono sentieri facili ma siamo sempre in alta montagna (1830 metri) e le condizioni climatiche possono variare repentinamente ;) .
 
Stanley, il giorno è stato già deciso???

Ho letto di "proposte" per l'11, ma nessuna conferma ufficiale.
Se così fosse devo rinunciare purtroppo: l'11 sono bloccato tutto il giorno :(
 
... ho capito domenica 11 maggio!?

... io sarò presente dal sabato pomeriggio ;) se altri anticipano dalla sera, potremmo organizzare qualcosa di "tattico" ? ... 8)
 
:wall: :wall: :wall: sempre mi si sovrappongono gli "impegni", nei fine settimana.

Alla sera mi dimenticavo che devo andare a un concerto, per cui per le 21.00 devo essere a casa, potrei quindi farcela.

Il problema è che c'è anche l'ultima di campionato in casa, (Inter Siena) e sarebbe l'ultima volta che vedo gli amici, che vengono un po' da tutta italia e alcuni dall'estero.

(per me lo stadio non è eccessivamente da "tifoso sfegatato", ma è un'occasione per vedere amici anche piuttosto lontani)

Dai, vedo che riesco a fare, mi spiacerebbe parecchio dover rinunciare anche stavolta, cavolo. :-x
 
Manitu ha scritto:
... non ce lo dire che rinunci a noi per lo Stadio :cry:

None, leggi lo scritto tra parentesi: rinuncerei per degli amici (che purtroppo vedo poco, causa distanza e altri problemi vari :( )

Ah, stadio per me è minuscolo, non è una cosa così importante :D


Comunque, mica ho detto di non venire, ancora 8) ;)
 
... ho letto, ho letto leggo sempre tutto e non tralascio le cose... solo che per me rimane una partita di calcio... gli Amici che vengono da lontano li inviti a venire con noi ;) se ci tieni alla loro salute mentale :lol:

Sai, sono appena entrato nel periodo dell'estrema sincerità :lol: ed ho terminato i buoni diplomazia... pertanto il calcio non trova giustificazioni :lol: ma tu mi sei simpatico e ti invito formalmente a venire con noi!

Poi, con il Siena perdete di sicuro! :p :p :p
 
Alto Basso