Proposta P.sso Cirone - M.te Orsaro [crinale Tosco-Emiliano]

Manitu ha scritto:
... ho letto, ho letto leggo sempre tutto e non tralascio le cose... solo che per me rimane una partita di calcio... gli Amici che vengono da lontano li inviti a venire con noi ;) se ci tieni alla loro salute mentale :lol:

Sai, sono appena entrato nel periodo dell'estrema sincerità :lol: ed ho terminato i buoni diplomazia... pertanto il calcio non trova giustificazioni :lol: ma tu mi sei simpatico e ti invito formalmente a venire con noi!

Poi, con il Siena perdete di sicuro! :p :p :p

Basterebbe che domenica nel derby succedesse una cosa e gli amici li vedrei prima, così potrei venire a Parma, e ripartire per le 18.30 riuscendo a non saltare il concerto. :lol:

Vedi come è semplice? 8) :lol:
 
... il Derby lo vincete 2 a 1, così ricaccerete il Milan sotto alla zona Champion!
La Fiorentina ve ne sarà grata, voi vincete il primo scudetto meritato degli ultimi 20 anni e tutti sono contenti!

:p
 
Ci sono al 100%, si fottano (si può dire sul forum? per una volta perdonatemi, dai) quegli undici pirla e i miei amici.
 
A che punto siamo ? Non manca molto. A che ora ci si trova ? Dove ? Che ci portiamo: panini veloci o antipasti due primi secondi contorno dolce e caffè ? Siamo daccordo di portare anche i bimbi o solo grandi (Giacomino dice che vorrebbe venire, sigh, me lo dovrò spalleggiare :( ) ?
 
Stefanobi ha scritto:
A che punto siamo ? Non manca molto. A che ora ci si trova ? Dove ? Che ci portiamo: panini veloci o antipasti due primi secondi contorno dolce e caffè ? Siamo daccordo di portare anche i bimbi o solo grandi (Giacomino dice che vorrebbe venire, sigh, me lo dovrò spalleggiare :( ) ?

Dimentichi la frutta!!

Se viene anche Giacomino ti faremo da sherpa...
 
... io arrivo domenica mattina alla stazione di Sarzana... intorno alle 9,45 ... poi inizio il trekking di avvicinamento!

Giacomino è il nostro Reuccio... lo spalleggiamo a turno... anche se dubito che ne avrà bisogno!

(... comunicato ufficiale relativo ai Power Rangers = non sono stati ancora trovati... stiamo organizzando le ricerche, nel caso che non vengano riesumati provvederemo a alternativa analoga... tipo ActionMan o similari.)
 
Vorrei portare l'attrezzatura fotografica, ma è una zavorra notevole, se qualcuno si offre come Sherpa, porto tutto :lol:
 
Manitu ha scritto:
... io arrivo domenica mattina alla stazione di Sarzana... intorno alle 9,45 ... poi inizio il trekking di avvicinamento!

Sarzana ?? Allora viene Stan a prenderti, giusto ? Ok, perfetto.

Da Sarzana al Passo Cirone ci mettete un'ora con una macchina normale. Con la 000 diciamo due ore :p :p

Allora dove ci troviamo ? pONTREMOLI ? bERCETO ? Pracchiola ? Così facciamo il tratto fuori dall'autostrada assieme.

Per il peso delle macchine non preoccuparti, ce lo dividiamo.
 
Stefanobi ha scritto:
A che punto siamo ? Non manca molto. A che ora ci si trova ? Dove ? Che ci portiamo: panini veloci o antipasti due primi secondi contorno dolce e caffè ? Siamo daccordo di portare anche i bimbi o solo grandi (Giacomino dice che vorrebbe venire, sigh, me lo dovrò spalleggiare Sad ) ?.

Stefanobi ha scritto:
Allora dove ci troviamo ? pONTREMOLI ? bERCETO ? Pracchiola ? Così facciamo il tratto fuori dall'autostrada assieme.

... possiamo iniziare a definire un orario ed un punto di ritrovo un po' più precisi...

Stanley ?!?!

p.s. Stefanobi hai trovato un altro sherpa per Giacomino
 
... su gentile invito di Darkman, mi ritroverò con lui a Pontedera a farò il passeggero fino a.... ???

Dove ci ritroviamo?

Il mio treno arriverebbe a Potedera alle 8,37 ... il tempo per arrivare a... ???
 
Chi viene da sud penso possa salire da dopo Pontremoli

Cartina: http://tinyurl.com/6xwan9

Oppure ci troviamo tutti a Pontremoli, oppure ancora a Berceto, se non al passo del cirone direttamente. :?

Ma cedo la parola all'organizzatore, che è meglio
 
Manitu ha scritto:
... su gentile invito di Darkman, mi ritroverò con lui a Pontedera a farò il passeggero fino a.... ???

Dove ci ritroviamo?

Il mio treno arriverebbe a Potedera alle 8,37 ... il tempo per arrivare a... ???

... Manitu è un onore :si: , i quesiti però rimangono :roll:
 
Allora ragazzi, scusate ma è un periodo in cui sono in altre faccende affaccendato.


Dunque riassumiano.

PARTECIPANTI:
- MaxKi e ( 2 o 3 ? ) - Parma;
- Federiconet - Prov. Lecco;
- Stefanobi, Giuly, Alice e Giacomino - Prov. Verona;
- Ken, Tania - Prov. Reggio Emilia;
- Darkman, Manitu - Firenze
- Stanley, Katy.


RITROVI:
- P.sso del Cirone per gli emiliani;
- Uscita autostradale Pontremoli per tutti gli altri;

ORARIO DI RITROVO: (???)
- 10.00 al casello di Pontremoli
- 10.30 P.sso Cirone


PRANZO:
- saremo in un Parco Nazionale quindi non avremo la possibilità di sbizzarrirci eccessivamente; io consiglierei di organizzarci per mangiare al sacco.


Note:

1) le temperature sono salite parecchio ma è facile trovare vento - quindi vestiti a cipolla e con almeno un capo impermeabile.
Scarpe da trekking "obbligatorie".

2) il rientro potrebbe essere molto difficoltoso soprattutto per chi è diretto a Nord - consiglio di prendere in considerazione l'ipotesi di partire dopo cena; se mi fate sapere cerco di prenotare in un'osteria vicina.




@ FEDERICONET e STEFANOBI: siete coloro che vengono da più lontano. Gli orari che ho messo vanno bene o sono troppo "tirati"?
Fatemi sapere, mi raccomando
;)
 
Alto Basso