Proposta P.sso Cirone - M.te Orsaro [crinale Tosco-Emiliano]

Federiconet ha scritto:
Ok :D

Occavolo, oggi è già venerdì, scendo a Firenze domattina, devo iniziare a mettere insieme lo zaino.

E il cibo. Non crederai di poterti avvicinare alla mia bella insalata di riso, ai miei panini con tacchino ketchup e cetriolini, o ai wafers alla cioccolata, al formaggio con pomodorini ???????

Stefanobi ha scritto:
Federiconet ha scritto:

Occavolo, oggi è già venerdì, scendo a Firenze domattina, devo iniziare a mettere insieme lo zaino.

E il cibo. Non crederai di poterti avvicinare alla mia bella insalata di riso, ai miei panini con tacchino ketchup e cetriolini, o ai wafers alla cioccolata, al formaggio con pomodorini ???????

Alla faccia della dieta!!!

Sono stato a cena da mio padre e gli ho parlato del sito...
Ora dal suo PC gli ho fatto vedere il programma della nostra uscita.
Vorrebbe partecipare anche lui.
Posso invitarlo?
Fatemi sapere.

MaxKi ha scritto:
Posso invitarlo?
Fatemi sapere.

Ma che scherzi? Certamente, penso di parlare anche per gli altri dicendoti che non dovevi nemmeno chiederlo, qui tutti sono i benvenuti.

MaxKi ha scritto:
Posso invitarlo?
Fatemi sapere.

50 euro e va bene!

Scherzi a parte, sono d'accordo con kentania ;)

Manitu ha scritto:
... tuo Padre è il benvenuto, pure io porto mio Figlio ;)

:eek: ... oppure è lui che porta me ! :cry:

No, no, sono io che porto voi :lol: :lol:

Ok, questa era triste, lo ammetto :oops: :cry:

A proposito, io allora sarei lì per le 8/8.15, al limite comunque ci si sente, i numeri li abbiamo 8)

Federiconet ha scritto:

... so che vai dal tuo Amico a Sesto Fiorentino, comunque non dimenticare che se ti servisse un posto per dormire, ho l'appartamento degli ospiti liberissimo :lol:

A che ora ci vediamo domenica mattina? :roll:

Zaino fotografico ridotto al minimo... lasciate a casa un po' di ottiche "superflue" con la speranza di non rimpiangerle ;)

Per le scorte alimentari per il giorno avremmo pensato di portare una Razione K ... sperando anche in questo caso di non pentirsene!
Casomai ci rifacciamo a cena :lol:

... parlando questa mattina con Stanley, mi ha dato gli ultimi ragguagli che credo che siano utili per tutti...

...al punto di ritrovo sarà possibile acquistare del pane fresco e rifornirsi di acqua ! ;)

Alto Basso