Proposta P.sso Cirone - M.te Orsaro [crinale Tosco-Emiliano]

Ma porc..... :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x di quella porc... :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Impossibilitato a venire...... :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
Ho avuto la brillantissima idea di andare all'allenamento dove ho trovato un mio compagno Marocchino con la cognizione di un cammello ubriaco che mi ha azzoppato. :-x :-x :-x :-x :-x

Quando sarete l'ha pronti per la partenza pensatemi visto che in quel momento sarò sotto le grinfie del radiologo o dell'ortopedico, che oggi non fanno il tipo di visite per i casi come il mio.

p.s. è una gran botta o la frattura del pollicione del piede.

Ma pork.. :-x :-x :-x :-x :-x :-x

Federiconet ha scritto:
Passo del Cerume, stiamo arrivando 8)

anche detto passo del "porcone", :lol:

... ci stavo riflettendo giusto oggi, nel lessico contadino delle mie parti il "ciro" è il maiale che può essere definito anche porco; quindi "cirone" cioè grosso "ciro" anche quindi "porcone"

tratto da "etimologia delle parole italiane secondo me" edizioni Improbabili, da acquistare nelle peggiori librerie offline d'Italia :rofl: :lol:

@kentania mi spiace proprio, spero sia molto meno grave di quel che pensi, sarà per un'altra volta

Ma l'ica@@atura non è perché mi son fatto male, ci sta che capiti (quando gli altri usano poco la materia grigia), è che era già al cirone con la testa, zaino pronto, serbatoio pieno, navigatore programmato, e carico come una molla, ci sono andato solo perché le altre cose che dovevo fare per una cosa e per l'altra sono saltate e i miei compagni non mi aspettavano nemmeno.

... il nostro programma definitivo:

- ore 08,15 - da Casa mia con Cosimo91 e Federiconet si parte alla volta di Pontremoli.
- ore 08,30 - ricongiungimento all'altezza di Prato Ovest (A11) con Armaduk ed il suo fido Cucciolo che si sono aggregati all'ultimo momento.
- ore 10.00 - raduno presso l'uscita Pontremoli (A12) della combriccola.

DI TUTTO DI PIU' !

- ore 18,45 - con Armaduk, il Cucciolo, Cosimo91 e la mie oramai stanche membra, si rientra a Firenze direttamente... AHIME' senza cena 8)

... ci sono altre Signore... Stefanooooo ... la Katy cos'è!? un Uomo? :lol:

Ma stai rincoglionendo? ... e poi Giacomino? Avresti il coraggio di presentarti senza di lui? ... sai che io conto sulla presenza dei Bambini per avere gli alibi per le soste frequenti e gli itinerari facilitati!?;)

La Katy non c'è, deve prendere il treno domani mattina.

Giacomo ha già organizzato: va in montagna con i nonni !!

Per le soste frequenti non preoccuparti: ho un po' di materiali nuovi da illustrarti, e quindi dobbiamo per forza fermarci ogni tanto !!

... ok, allora vada per le verifiche dei materiali... ogni 300mt un collaudo!
Porto anche io un po' di monili nuovi, così ci riposiamo spesso ;)
Poi possiamo improvvisare un corsettino di carotgrafia se c'è qualcuno che è arrugginito possiamo "trovare" un momento per fermarci e fare un ripasso :lol:

... rientrati ! :lol:

Grazie a tutti i presenti, soprattutto per aver sopportato la mia lentezza! ... diciamo che non sono proprio in forma :lol:

Per ringraziarli ho fatto loro dei ritratti molto goliardici...

Arrivato. Andata 2 ore 15 minuti, ritorno 3 ore 20 minuti.

C'era traffico, direte voi.

NO !!!!!!!!!!!!!!

E' che ho sbagliato autostrada non una, ma ben due volte !!

Ma porca di quella brutta.......

A parte questo un grande grazie a tutti per la bellissima giornata e l'ottima compagnia ! Mo' vado a dormire, domani vi racconto !!

Notte !

Alto Basso