Proposta P.sso Cirone - M.te Orsaro [crinale Tosco-Emiliano]

Innanzitutto, ringrazio tutti per l'ottima giornata!

Dal passo sono sceso verso Langhirano (non ci sono autovelox, vero?) dove ho trovato una bella coda che m'ha fatto perdere diverso tempo, sono entrato in autostrada a Parma alle 19.13 e alle 20.46 ero a casa, ho tirato abbastanza, compresa sosta per gpl.

Subito dopo, senza passare per casa, concerto, fino a mezzora fa.

Adesso, con tutto il rispetto, mi butto a letto, sono distrutto, una giornata così tirata, mai più :lol:
 
Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti per la splendida giornata e la compagnia!
Nonostante fosse la mia prima uscita con il gruppo mi sono sentito accolto e a mio agio.
Mi hanno accompagnato mio padre e mio zio che non essendo pratici del forum mi hanno incaricato di ringraziarvi anche per loro conto: hanno passato una bella giornata.
Grazie ancora.
 
Il tuo babbo è veramente forte assai !!! Lo terremo aggiornato per tutte le uscite in zona, mi farebbe veramente piacere riaverlo nel gruppo ! Salutameli entrambi !!
 
Maroooo!

Stefano! quanto assomigli a Zoidberg...piu passa il tempo e piu gli assomigli....

fra un pò ti spuntano le chele.. :rofl:

1zoidberg.gif
 
Mi sono accorto adesso di non aver spento l'Etrex nella tasca della giacca, per cui mi ha registrato tutta la traccia anche del ritorno a casa, via Corniglio - Langhirano - Parma - Milano :lol:
 
... Mamma mia, oggi giornata pienissima... un saluto veloce ai "Reduci"... scappo, questa sera c'è il concerto di Jovanotti... siamo di foto! :lol:
 
@MaxKi copio Stefanobi, Federiconet per i complimenti a tuo padre e tuo zio, mi piacerebbe che partecipassero al altre uscite, insegna a tuo padre a visitare il forum così riesce ad aggiornarsi da solo e così può raccontare anche qualche esperienza di trekking che ha fatto.

p.s. appena posso faccio le foto con il nodo che hai visto

@Stefanobi forse l'autostrada si è spostata dall'ultima volta che eri passato :lol:
 
Stefanobi ha scritto:
Pier, non hai un attimo per postarci qualche altra foto ?

Vuoi proprio che mi faccia del male, già soffro di mio, se poi vedo altre foto sale la pressione e con i moccoli tiro giù anche Maometto.








Va bene oggi sono buono, un paio di foto posso anche vederle!!
 
Grande MANITU, belle foto :abbraccio:, appena ti è possibile guardare altri scatti fatti, rendici partecipi e fa invidiare chi non ha partecipato :lol:
 
darkman! ha scritto:
Grande MANITU, belle foto :abbraccio:, appena ti è possibile guardare altri scatti fatti, rendici partecipi e fa invidiare chi non ha partecipato :lol:

Mi sto facendo del male. Dopo aver visto le ultime foto per farmi meno male ho preso un martello ed ho cominciato ad usarlo sul dito rotto. :wall: :wall:
 
kentania ha scritto:
darkman! ha scritto:
Grande MANITU, belle foto :abbraccio:, appena ti è possibile guardare altri scatti fatti, rendici partecipi e fa invidiare chi non ha partecipato :lol:

Mi sto facendo del male. Dopo aver visto le ultime foto per farmi meno male ho preso un martello ed ho cominciato ad usarlo sul dito rotto. :wall: :wall:

scusami kentania sono veramente dispiaciuto, non volevo infierire :( , almeno cerca di mancarlo (il dito rotto) :lol:, immagino sia già abbastanza doloroso senza le martellate
Sarà per la prossima volta, cerca di guarire prima possibile
 
Alto Basso