Proposta P.sso Cirone - M.te Orsaro [crinale Tosco-Emiliano]

Nessun problema, visto che anch'io stavo scherzando.
Dolore per ora no ne ho, per guarire devo aspettare la prossima visita per capire i tempi di guarigione.

Che Dio me la mandi bona ...... e possibilmente giovane!!!!!

Quando ci sarà un altra uscita vedrò di non mancare, salterò anche gli allenamenti, per essere più tranquillo ;) .
 
Io ho fatto solo video, perchè le foto non colgono i suoni, le sensazioni, i veri sentimenti. Le foto sono solo attimi congelati, che non danno il senso del tutto, non raccontano le esperienze, ma anzi le riducono a singoli fotogrammi fini a se stessi :p :p :p

Sto aspettando che Manuele mi mandi i suoi, poi metto tutto in linea. Intanto sto preparando quelli del Lessinia !
 
Stefanobi ha scritto:
Io ho fatto solo video, perchè le foto non colgono i suoni, le sensazioni, i veri sentimenti. Le foto sono solo attimi congelati, che non danno il senso del tutto, non raccontano le esperienze, ma anzi le riducono a singoli fotogrammi fini a se stessi :p :p :p

... dimentichi di dire che NON si dovrebbero riprendere scene con strumenti diversi dalla propria memoria :lol:

... ci eravamo dimenticati del consiglio Mitologico, ch epeccato... e noi che abbiamo redatto un sacco di ricordi ! ... che primitivi che siamo 8)
 
Grazie a tutti per la documentazione ;) (Manitu per quella resa già disponibile e a Ste e Stan per quella futura - spero non troppo). Anche se una domada mi sorge spontanea:
quando avete trovato il tempo di riprendere o_O
Visto che le fermate erano ridotte allo stretto necessario. :)
 
Ecco alcuni scatti.
 

Allegati

  • cosimo_584.jpg
    cosimo_584.jpg
    90,5 KB · Visite: 962
  • tutti_594.jpg
    tutti_594.jpg
    95,2 KB · Visite: 932
  • img_1182_115.jpg
    img_1182_115.jpg
    77,1 KB · Visite: 913
... hai trovato anche la cornice nel bosco mentre facevi pipì ?

Sei il solito millantatore...

... comunque il taglio della 1238 mi piace molto ;)
 
Wow ma che belle foto che avete scattato.. :)

bellissimi posti..

il vincitore comunque è il cagnolone che se la dorme sui piedi di uno di voi :D
 
Alto Basso