Proposta P.sso Cirone - M.te Orsaro [crinale Tosco-Emiliano]

In effetti ho tribolato un pochino con la 1238, ma alla fine il risultato è decente.


Bello il taglio che hai fatto nella 1241!!!
 
Della 1241 ne ho anche un altra versione...
 

Allegati

  • ah_ah_ah_122.jpg
    ah_ah_ah_122.jpg
    21 KB · Visite: 1.066
Stryx ha scritto:

sta per testa di caxxo... :D

praticamente appena arrivati al passo Cirone è scappato via e l'abbiamo perso, così ci siamo separati, Emanuele e Stefano l'han cercato, poi per fortuna è stato recuperato, era andato dietro ad un altro gruppo di escursionisti.

La comunicazione via radio è stata: "ho ripreso la testa di caxxo" (o qualcosa di simile), ma il modo in cui l'ha detta ha fatto ridere
 
stanley ha scritto:
Della 1241 ne ho anche un altra versione...


...MMM , sai, c'è poco da ridere purtroppo!
Credo sia un modo di "scherzare" patetico e ridicolo... sono proprio deluso... vedere che fra avventurosi c'è qualcuno che è rimasto nell'adolescenza più infelice!
Per fortuna non si capisce di chi è il braccio e ... meno male che il "gesto" è stato fatto a me, altrimenti mi sarei dovuto scusare, a nome di Avventuramente, con il soggetto!
 
... ecco qualche foto..
 

Allegati

  • chiesetta_passo_cirone2_212.jpg
    chiesetta_passo_cirone2_212.jpg
    40,6 KB · Visite: 1.024
  • panorama_873.jpg
    panorama_873.jpg
    34,4 KB · Visite: 1.028
  • chiesetta_passo_cirone1_674.jpg
    chiesetta_passo_cirone1_674.jpg
    47,4 KB · Visite: 1.021
La smettete con i fotomontaggi ???????

In tutte le foto io sono ultimo, invece nella realtà sono sempre stato davanti, per lo più ad aspettarvi !!!!!!!!!!!!!!!
 
Bene ora ho preso la mazzetta da 1 Kg.....

Belle le foto, faccio i complimenti a tutti.


Manitu ha scritto:
...MMM , sai, c'è poco da ridere purtroppo!
Credo sia un modo di "scherzare" patetico e ridicolo... sono proprio deluso... vedere che fra avventurosi c'è qualcuno che è rimasto nell'adolescenza più infelice!
Per fortuna non si capisce di chi è il braccio e ... meno male che il "gesto" è stato fatto a me, altrimenti mi sarei dovuto scusare, a nome di Avventuramente, con il soggetto!

E non avresti preteso lo scalpo? Mi sa che ti stai diventando più buono!!!! :poke:
 
ciccio01 ha scritto:
Manitù ma sei uguale a Bruce Willis!!!


Lui assomiglia a me ed a mio Padre... che vuoi farci, la carne è debole e mio Padre viaggiava molto !
... vai poi a spiegare alle Donne che non sono Bruce! :cry:

Una vita impossibile la mia, come esco di casa finisco pennarelli per autografi e dediche! 8) ... ci vuole pazienza!
 
Sbaglio :( .

In effeti è simile all'outrider ma se guardo bene ci sono alcune difeenze (in particolare nelle tasche laterali).


Ciao.
 
... senza i bastoncini avrei avuto un po' di difficoltà a rientrare verso l'auto, visto che il sentiero fatto aveva sia nella prima parte che nell'ultima un buon dislivello con il fondo di foglie secche
 
Ma che belle foto!
ma ditemi un po'...vediamo...Stefanobi l'ho riconosciuto, Fede pure, Manitu anche...chi è chi degli altri?
Siete un grande gruppo!
Ma il migliore di tutti...ovviamente....era la merendaaaaa!
bellissimo il cane!!! :p
 
Alto Basso