paesaggio miniaturizzato

IMG-20171029-WA0002.jpg
 
Finito le foto lasciano un pò a desiderare adesso inizio un altro cantiere mi sono arrivate tre prenotazioni a fine lavori la parte veramente difficile è stata quella della cascatella per evitare perdite varie il resto è andato via discretamente bene appena finisco i prossimi lavori vi aggiorno ....che ne dite
 
eh... nemmeno si nota la cascatella con queste foto o_O
ma la visione di insieme mi sembra più che carina, immagino che tua figlia sia molto contenta ^_^
 
Si si molto contenta anche perché moltissime cose le hanno fatte le bambine hanno fatto la gessata e tutto il colore di fondo e un sacco di dettagli che purtroppo in foto non si vedono appena ho un attimo di tempo faccio qualche foto più di qualità
 
A e dimenticavo sempre loro si sono date da fare a raccogliere "la legna" e le radici che sono state usate per simulare le piante rampicanti
 
Davvero una bellissima idea. L'attuale presepe che abbiamo a casa lo facemmo io e papà quando probabilmente avevo 4 anni!
Appena il lavoro me lo permetterà, vorrei visitare il lago di carezza per studiarlo a 360° e tentare di farci un diorami
 
Per dirla tutta facevo modellismo parecchi anni fa....il problema reale oltre contenere i costi e la cascata è fare un lavoro di grandi dimensioni senza perdere troppo realismo se volete vi spiego come faccio :in realtà non ho ne uno schema progetto iniziale ne un modello da sviluppare seguo i materiali man mano che si sviluppano e incastro le case che preparo in modo casuale prima a questo punto è fondamentale la disposizione delle statuine e delle luci se messe bene "racconteranno" la loro "storia".....
 
Alto Basso