Informazione Paesi fantasma

Ho visto subito che manca Rocchetta qui nelle Marche che invece trovo (e non solo io) davvero affascinante :/.

Per il resto sembra ben fatto, ora lo guardo per bene, grazie per la segnalazione :).

P.S.: Tempo fa in libreria ho trovato un libro che parlava proprio di questi posti "fantasma", l'avevo messo tra i futuri acquisti ... solo che ora non ricordo né il titolo né l'autrice :( .
 
Poco a nord di Roma : Canale Monterano e Galeria. Stupendi , ma penso che già li conosce. E' comunque importante frequentarli per evitare assurde restrizioni come nel caso di Galeria. Comunque se non li conoscete e li volete visitare consideratemi a disposizione come guida,avrei proprio piacere.Ciao
 
Ultima modifica:
Poco a nord di Roma : Canale Monterano e Galeria. Stupendi , ma penso che già li conosce. E' comunque importante frequentarli per evitare assurde restrizioni come nel caso di Galeria. Comunque se non li conoscete e li volete visitare consideratemi a disposizione come guida,avrei proprio piacere.Ciao

Rilancio con Camerata Vecchia sempre nel Lazio :D
Sconsiglio di andarci a primavera ed in estate, più che altro se siete in compagnia di un quattro zampe :)
 
Qualcuno del Veneto? anche qui ci sono dei paesi fantasma...tutto sta a organizzare una "spedizione"!!

quando ero piccolo era normalissimo "nar par case vece". e c'erano delle regole non scritte: non rompere/portare via nulla, curiosare pure ma lasciare meno tracce possibile, non sporcare, non lasciare rifiuti, ricordare che qualcun altro passera' dopo di te.

dillo ai ragazzi di oggi, neanche ci credono... ok che e' aumentata la probabilita' di trovare qualche fanatico, ma le mamme di adesso urlerebbero come falchi.
 
Alto Basso