Pagaia di scorta!

alla fine tolto i dente tolto il dolore: pagaia acquistata alla decathlon a 38 euro! modello in 4 pezzi con pala dalla linea affusolata in pvc e manico in alluminio con imbottitura! vista dal vero è più bellina di quel che mi aspettassi e anche abbastanza leggera! richiusa nella sua sacca a rete ci sta prefettamente nel gavone di prua! penso ce la lascierò in pianta stabile!:)
alla fine ti ho seguito a ruota, anzi no, a pala, l'ho presa anche io.
Mi sento più sicuro nelle uscite lunghe anche se è una gran bella rottura di balle portarsela dietro su una barca come la mia...
 
scusa l'off topic Adriano...ma quella vela sul Kayak..quanto conta davvero? nel senso in caso di vento a favore arrivi mai a non dover pagaiare? ....scusa la curiosità ma è la prima volta che la vedo...
 
in realtà non ho avuto ancora occasione di testarla bene con condizioni favorevoli, ma il mio socio di pagaia con un altro modello DI VELA (un pò più bello in verità) alcune volte senza pagaiare andava alla stessa velocità di io che pagaiavo di buona lena!!! :woot:
 
Anche io ho preso 2 anni fa la stessa pagaia del deca da usarsi come pagaia di scorta!
Alla fine tra un po' tutti i canoisti del forum avranno la pagaia di scorta uguale. Ci potremmo riconoscere per la pagaia :D

Non è male comunque per il prezzo che ha.
 
Penso che acquisterò anche io una pagaia di scorta... che non si sa mai vista la poca confidenza col mezzo e la mia grande capacità di far danni.

Come principale ne ho presa una in fibra di vetro leggerissima.

Come scorta pensavo a qualcosa di meno delicato... magari le classiche con manico in alluminio e pale in plastica così da poterla sfruttare in casi in cui mi voglia spingermi in acqua da riva con la pagaia (cosa che non credo sia fattibile con la fibra); ovviamente divisibile almeno in 2.

Da Bertoni ho visto queste: Idee?
http://www.bertonistore.it/pagaie-r...bic-sport-divisibile-31651-8000001004658.html
http://www.bertonistore.it/pagaie-r...-4-alu-220-divisibile-4-pz-8000001004757.html
http://www.bertonistore.it/pagaie-r...c-sport-divisibile-4-parti-8000001005785.html
 
Ad agosto finalmente ho potuto testarla, visto che in vacanza con la famiglia (lago di Molveno in trentino) x motivi di spazio in auto mi sono portato dolo la smontabile... Che essendo divisa in 4 segmenti ci è stata comodamente sotto il sedile di guida!:) comunque usata per fare il giro del lago sopraindicato di circa 12_km si è rivelata più che buona!:si:
 
Allegò foto!
IMGP1620.JPG
 
Alto Basso