Proposta Pagaiata in kayak sul lago di Como

Data: 21/05/2011
Regione e provincia: Lombardia-Lecco
Località di partenza: Dervio
Località di arrivo: Piona
Tempo di percorrenza: 4-5 ore circa andata-ritorno
Chilometri: circa 20

Accesso stradale: superstrada lecco-colico, uscita Dervio

Descrizione

Questo sabato 21/05 conto di andare la mattino presto a fare una bella pagaiata al lago (visto anche le previsione meteo favorevoli).
L'idea è d'imarcarsi verso le 8-8:30 da Dervio e raggiungere Corenno Plinio, per poi eventualmente arrivare fino al lago di Piona!
Se qualche kayaker volesse aggregarsi faccia un fischio qui nel forum, per accordarci per dettagli su ritrovo e programma! ;)

aggingo un paio di foto giusto x dare l'idea!

laghetto di piona visto dall'alto (cioè l'insenatura a destra)
lagodicomo1.jpg



lago di piona visto dalla superfice dell'acqua
2baiapiona.jpg



Corenno Plinio e il suo castello visto dal kayak!
corennoplinio630.jpg
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Ribo,
Fiuuuuuuuuuuuuu!!!!
Magari potessi!!!!!!!
PS
Credo che dovrai correggere l'ubicazione(regione)del lago per non perdere la visibilità della proposta.
 
Sì, di ritorno dalla Val di Mello! Mi ci ha portato il socio lombardo! :D Vedrai che appena impara a andare sul kayak vi incontrerete spesso in giro per il Lario! E' un altro ottimo modo di vivere la natura! ;)
 
Ottimo... vedo che ti fà bene da guida! ;)

Confermo quanto dici per quanto riguarda il kayak... è un ottimo modo per vivere la natura ed osservarla da un punto di vista normalmente inusuale!

Io ho iniziato a pagaiare proprio quando avevo la vostra età (accidenti questa frase mi sà di "vecchio"... non mi si addice:roll:)... e da allora non ho più smesso!

Se a Kramer farà paicere, anche se ultimamente non pagaio di spesso, qualche uscita sul lago insieme si portà di sicuro organizzare! :)
 
Ottimo... vedo che ti fà bene da guida! ;)

Confermo quanto dici per quanto riguarda il kayak... è un ottimo modo per vivere la natura ed osservarla da un punto di vista normalmente inusuale!

Io ho iniziato a pagaiare proprio quando avevo la vostra età (accidenti questa frase mi sà di "vecchio"... non mi si addice:roll:)... e da allora non ho più smesso!

Se a Kramer farà paicere, anche se ultimamente non pagaio di spesso, qualche uscita sul lago insieme si portà di sicuro organizzare! :)
certo! ;)
 
Ragazzi, come scritto già nei pm, sabato alla fine ho fatto il giro in programma... più tardi posto recensione con qualche foto! :si:
 
Alto Basso