Pagina su Facebook - Appennino Tosco Emiliano

Ho pensato di aprire questa pagina su FB, per creare un archivio comune di fotografie, video, notizie e contributi vari sull' Appennino Tosco-Emiliano.

https://www.facebook.com/appenninosettentrionale

Se qualcuno vuole iscriversi alla pagina è il benvenuto. Gli amministratori siamo io e un mio amico di Bologna.

Non sono un grande fan di FB però il motivo di aprire una pagina qui è ovvio, è perchè ormai ce l'hanno tutti.

Grazie.

Grazie, in realtà la pagina l'ho aperta io un anno fa, solo che ho cominciato a seguirla regolarmente da un mese. Juanito non lo conosco di persona, ha pubblicato molte foto sulla pagina e si è dimostrato disponibile a contribuire perciò gli ho proposto di diventare amministratore.

Vedendo la firma in molte molte foto di questo Juanito mi son complimentato per MP su fb con lui..beh, allora li giro anche a te.. (magari proponigli di iscriversi qui se gli va, dato che condivide le stesse passioni di molti di noi...)

La pagina ha raggiunto il traguardo dei mille iscritti, grazie a tutti e spero si vorranno iscrivere altri del forum.

Alto Basso