Palatura Naturehike Cloud Up 2

Salve a tutti avventurieri,
Alla fine ho compratola Naturehike Cloud Up 2 in colore verde militare e mi sembra una gran bella soluzione.
L'unica cosa che vorrei chiedere a chi già ne abbia acquistata una, riguarda la palatura: ho notato che un palo e ricurvo, ovvero proprio quel palo che serve per dare la curvatura. Non mi dispiace che sia così ricurvo, volevo solo sapere se è normale che sia così o vuol dire che è stato utilizzato precedentemente e sia difettoso. Se qualcuno ha comprato la tenda, saprà sicuramente di che paletto stia parlando. Allego una foto. Se sapete dirmi se è normale o meno vi ringrazio. Grazie per i vostri feedback.
212013
 
Ciao Andrea, grazie per rispondere al messaggio. In effetti, se proprio ci deve essere una curvatura in qualche punto, deve per forza andare lì. Siccome è la mia prima tenda, non so se anche in altri modelli c'è questa parte più ricurva. Anch'io penso sia normale, ma per scrupolo chiedevo a chi avesse questo modello per esserne certo.
 
Vai tranquillo, è una finezza naturehike.. quella curva lì fa veramente tanto... Lo vedrai quando la monterai e tenderai il tutto..
 
Alto Basso