Pannello solare+accumulatore- kayak in wilderness area

ma infatti ci sono già i kit belle pronti quello che uso io lo avevo preso in un centro commerciale ( si può dire quale ? ) e una valigetta piatta contenente due pannelli solari da 5watt e il regolatore di carica con le tre uscite : una per la batteria la seconda per il pannello e la terza ad accendisigari per le varie utenze. NB in questi giorni il centro commerciale vende un kit composto da pannello, regolatore contenente la batteria e due lampade a led a un prezzo irrisorio


Si che si puo' dire:biggrin:

...infatti io all'inizio della discussione facevo proprio riferimento al GoalZero sherpa 50 kit (con pannello da 13w anti intemperie)

GoalZero, Solar-Kits, SHERPA 50 KIT con Inverter 220V + Nomad 13 Solar Panel- 2h | eBay

semplicemente perchè in rete (mq anche qui sul forum si parlava sempre bene di questo marchio)
:)
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Martin,

io ti suggerisco questo dispositivo, che posseggo da 2 anni con grande soddisfazione :

Wholesale Solar Backup Battery - Solar Emergency Battery From China

Ha le dimensioni di un foglio A4 ( 28 cm x 20,5 cm ), lo spessore di circa 1,5 cm, peso di circa 1 kg e con ben 54500 mHa di batteria al litio inclusa sotto il pannello e i 32 diversi connettori per ricaricare qualsiasi dispositivo ( da cellulari, a smartphone, a laptop, gps o batterie a stilo ), ti offre un ottima autonomia, inolte a diverse uscite con diverse voltaggi.
 
Ultima modifica:
Alto Basso