Pannello solare e caricabatterie ravpower...notizie?

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

ho visto (da quello che si vede dalla foto) il pannello ,sembra carino. l'altro articolo è un power bank , che dire dovrebbero fare il loro lavoro , l'unica cosa è la potenza effettiva del pannello sulla quale potrebbero barare e la potenza in Wh del power bank. il fatto dei 2,4 e 2,1 A sono correnti massime erogabili dalle rispettive uscite.se applichi alle uscite suddette un utilizzatore tramite presa USB non ti devi assolutamente preoccupare se l'apparecchio utilizza una corrente minore .
 
Ciao grazie per la risposta. A questo punto il dubbio è: perché il kit pannello 15w + accumulatore 16000mah della ravpower costa 100 € mentre quello della tregoo costa 225 €?????
 
perchè tregoo è un marchio che sforna prodotti acclaratamente professionali e fa parte della en-eco di pordenone che fa ricerca e sviluppo.
ravpower è invece un bollino stampato su dei prodotti dietro al quale non si capisce bene chi c'è (sicuramente qualche brand cinese/coreano).
in conclusione, se devi circumnavigare la sicilia in solitaria ed i totale autonomia, (e sei hanche sponsorizzato... hihihi) allora usi tregoo (si vede nelle foto pannello e power station) se devi fare l'escursione con gli amici e non hai un centesimo allora usi ravpower che forse se ti va di c... ti funziona anche discretamente.
 
non dimentichiamo che i più grossi produttori al mondo di batterie sono i cinesi.
poi esistono batterie di prima scelta ipoteticamente marchiate marchio-blasonato che costeranno un botto e 3/4
batterie buone ma non eccelse che costeranno una cifra
batterie così così che si troveranno a buon mercato
batterie senza controllo di qualità o di terza/quarta scelta che trovi sulle bancarelle
e batterie che puoi usare per i botti di capodanno appena le metti sotto carica.... ohi ohi !!!
ogni tipologia ha un costo, una resa ed una percentuale di riuscita ed un fattore associato detto fattore... ehm... culo :)
 
Alto Basso