Pannello solare + powerbank

Ciao a tutti, ho provato ad effettuare già una ricerca ma tutte le discussioni sono abbastanza vecchiotte, eccetto una recensione.
Come da titolo, vorrei acquistare un pannello solare con Powerbank integrata, o in alternativa un pannello solare da affiancare a una Powerbank con ricarica solare.
Nel primo caso, pensavo di orientarmi sul sunnybag leaf+, prezzo piuttosto altino (150 euro sul sito ufficiale, circa 140 su amazon). Si tratta di un pannello di circa 200gr di peso, resistente a graffi, pioggia, neve, bla bla, flessibile in tutte le direzioni, vincitore del premio ispo 2017-18, fornito di batteria da 6000mah. Dagli studi risulta ad alta efficienza anche se non alimentato da luce diretta. Ho visto qualche recensione su Youtube e, oltre a parlarne veramente bene, è stato inserito tra i migliori pannelli del 2017.

In alternativa, avevo pensato al giaride 5v 21w (3 pannelli), che arriva insieme ad una batteria da 8000mah (45 euro) accoppiato al giaride 10000mah (29 euro) che è una powerbank provvista di 4 pannelli solari, totalmente staccabile. La Powerbank da 10.000 si può ricaricare in contemporanea sia con i suoi pannelli solari che con i pannelli più grandi?

Su cosa puntereste, altissima efficienza testata e peso ridicolo, o a metà costo, A discapito del peso e della garanzia, 3pannelli grandi con 8.000mah+4pannelli piccoli con 10.000mah?
 
non conosco ciò che hai elencato,io ormai mi sono assestato con un pannello solare anker lite con aggiunta di powerbank aukey da 10000mha ed un caricabatterie usb 5v per aa/aaa 18650 ecc della iegrow tutto preso su amazon costo totale 40 euro il pannello e 13 euro il caricabatteria
 
Io andrei con 2 powerbank, forse il peso è maggiore ma non mi porterei un intero pannello solare, anche se pieghevole.
Anzi, la carica erogata da quei due mostruosi powerbank dovrebbe essere superiore rispetto a quella garantita dall'altra configurazione
 
Alto Basso