Vendo Pantaloni Simond Alpinism - ribasso 24,90 (consegna a mano)

Per le vendite è obbligatorio riportare tutti i dati di seguito pena la cancellazione dell'inserzione:
  • Marca e modello (se disponibile anche il link al produttore): Simond Alpinism
  • Stato dell'oggetto: praticamente nuovi usati una volta
  • Prezzo: 69,90 -50% = 34,95
  • Luogo in cui si trova: provincia di milano
  • Spedisco (si/no): volendo si
  • Metodi di pagamento accettati: satispay / contanti / bonifico
  • In vendita anche su altri canali (si/no): no
  • Foto del reale oggetto in vendita (no foto di cataloghi):
Ciao a tutti,

i pantaloni sono stranoti, si trovano facilmente tutte le specifiche sul sito di decathlon
ci sono le bretelle staccabili, le cerniere laterali di aerazione, le ghette integrate, il lato rivolto verso l'interno protetto per non rovinarli con i ramponi

li vendo perché non li suo, li ho usati solo una volta

N.B.: da tabella delle taglie sul sito di decathlon sarebbero una 46, ma non sono così magro, magari, mi sembra più corretto una 48

il prezzo è trattabilissimo, non penso valga la pena spedirli visto il costo tutto sommato basso, per cui se qualcuno in provincia di milano li volesse (ma anche varese, como, lecco, novara...insomma milano nord ovest) eviterebbero di restare nell'armadio inutilmente

giro spesso per lavoro per cui su queste zone li posso portare facilmente anche di persona

ciao e grazie a tutti

Allegati

• 20230904_214525.jpg
    20230904_214525.jpg
    138,4 KB · Visite: 65
  • 20230904_214550.jpg
    20230904_214550.jpg
    96,2 KB · Visite: 66
  • 20230904_214724.jpg
    20230904_214724.jpg
    255,4 KB · Visite: 66
Ultima modifica:
Guarda se vuoi scegliamo insieme il corriere ed aggiungo al costo del pantalone il costo della spedizione, avendolo già messo a 24,90 penso sia fattibile
Credo possa essere conveniente poste italiane

Entro nella conversazione solo per un consiglio
Utilizzando un'app di compra vendita dell'usato l'acquirente potrebbe risparmiare un po' sui costi della spedizione (per esempio con Vinted se non sbaglio questa settimana ci sono le spedizioni in Italia a 0.99e + una piccola tantum di "garanzia"), ovviamente però ci sarebbe da iscriversi, mettersi d'accordo in qualche modo affinché l'acquirente possa trovare subito il prodotto una volta caricato e la spedizione non è direttamente a casa, ma in un punto ritiro.
Spero di non essere stato indiscreto

Alto Basso