Pantaloni trekking Montura Vertigo light

buona sera scusate se mi intrometto mica vi potrebbe interessare un paio di vertigo light da uomo taglia m? ne ho un paio da vendere...
 
Snow, il top di gamma in assoluto sarà altro...Patagonia? Per dirne uno non ne discuto, ma diciamo il top per apassionato medio che fa ferrate falesie eectct non per chi si fa un 8000 al mese :)
Anzi a dirla tutta, parlando con socorritore alpino mi ha proprio detto che le ultime divisa proprio Montura sono tutto fuorchè il massimo:( ma va beh....

insomma non costassero 126euro e non avessi gia 4 paia di pantaloni da trekk non chiederei di meglio di un vertigo Light....se li trovassi usati per la mia taglia a prezzo ragionevole mi ci fiondo subito, ma chi li vende vuole cifre assurde in virtu del fatto che li ha comprati in negozio a prezzi ben piu alti :) va beh :)
 
Snow, il top di gamma in assoluto sarà altro...Patagonia? Per dirne uno non ne discuto, ma diciamo il top per apassionato medio che fa ferrate falesie eectct non per chi si fa un 8000 al mese :)
Anzi a dirla tutta, parlando con socorritore alpino mi ha proprio detto che le ultime divisa proprio Montura sono tutto fuorchè il massimo:( ma va beh....

insomma non costassero 126euro e non avessi gia 4 paia di pantaloni da trekk non chiederei di meglio di un vertigo Light....se li trovassi usati per la mia taglia a prezzo ragionevole mi ci fiondo subito, ma chi li vende vuole cifre assurde in virtu del fatto che li ha comprati in negozio a prezzi ben piu alti :) va beh :)

Scusa ma non ho capito il tuo intervento...
Io dico che Montura non è affatto il top di gamma come può esserlo Patagonia o Arc'teryx o le linee di alpinismo d'alta quota di altri marchi che non sto a citare...io ti dico solo che Montura va di moda e ha una vestibilità all'italiana che piace alla gente, ma a livello tecnico deve ancora crescere...
Non capisco cosa vuoi dire tu...inoltre dico che Montura gli sconti li fa, la leggenda del Montura non fa sconti voglio sapere da dove nasce...
 
vertigo light

buona sera scusate se mi intrometto mica vi potrebbe interessare un paio di vertigo light da uomo taglia m? ne ho un paio da vendere...

Buon giorno,
se non ha già venduto i vertigo light e sono quelli con il rinforzo
sulle chiappe,sarei interessato,logicamente se il prezzo è interessante,
grazie Dario 3486102283
 
Ciao a tutti, mi stavo interessando all'acquisto di un nuovo paio pantaloni da utilizzare per le mie escursioni, prevalentemente in bosco. Solitamente utilizzo pantaloni tattici/militari, ma volevo provare a cambiare un pò. Volevo chiedere a coloro che hanno provato i montura se sono davvero così resistenti e come si comporta il tessuto se decido di accendere un fuoco e passarci la sera vicino (non ho dubbi rispetto alle parti in kevlar, non conosco l'altro materiale) mi basta che non pigli fuoco alla prima scintilla. :biggrin:
 
Alto Basso