Buongiorno, volevo sapere se si puo parcheggiare liberamente nei pressi del rifugio Lunelli o nelle piazzole fuori sede stradale lungo la strada che porta ad esso. 12 euro per il parcheggio mi sembra veramente troppo. Vorremmo evitare di parcheggiare nel zone "libere" a 3km dal rifugio. SE ci sono possibilità bene altrimenti opteremo per altre destinazione,
Grazie
Grazie



