Viaggio Parchi del sud-ovest USA

Gegio ha scritto:
"Convoy" lo considero uno dei più bei film di sempre, peccato che non lo passano più in tv...
Che nick aveva il protagonista? "Papera di gomma"?

ANITRA DI GOMMA!

Confesso che ho cercato su internet, perché ero piccolo quando l'avevo visto... :biggrin:
 
L'ho detto che ero con la moglie! quindi solo roteare d'occhi dietro gli occhiali ma nessun segnale esterno di interessamento ;)
Costi: in due per due settimane abbiamo speso 3600 euro tutto compreso (volo, auto, benzina, vitto e alloggio,ingressi, souvenir, ecc).
Ora non ricordo i costi precisi ma all'incirca si dorme con 25/40 dollari a camera (ma vicino al Grand Canyon ho pagato quasi 90 dollari, o così o dormi in macchina), con 10/15 dollari si mangia zuppa, bistecca e contorno, della benzina ho già parlato.
I costi grossi, come sempre, sono il volo e il noleggio dell'auto.
L'ingresso ai National Parks una volta fatto il pass è irrilevante, per gli altri i costi variano e di molto, si và dai 4 (quattro) dollari ad auto (quindi due a testa) per tutto il giorno nella Monument Valley ai, mi pare, 30 dollari per un'oretta nell'Antelope Canyon (che comunque merita, è uno dei posti più incredibili della terra, purtroppo non ho foto digitali ma solo su pellicola perchè pure un tanto a macchina fotografica ti fanno pagare....)

Allego foto dell'Antelope presa dal web:
ANTELOPE-SLOT-CANYON-PERSON.jpg
 
stupendo!

beh..sincermente non vedo l'ora che arrivino i 18 anni per andare in questi posti sperduti e ................................................................in solitaria..into the wild !!! ahaha ..rido perchè se non mi conosci ancora guarda quante me ne hanno dette(ma grazie per i mitici consigli !!!) non mi ricordo più in che spazio...comunque la pagina si chiama una settimana da solo nelle colline...hehe..complimenti per il viaggio nella stupenda e unica america!!
 
Re: stupendo!

giulio91 ha scritto:
beh..sincermente non vedo l'ora che arrivino i 18 anni per andare in questi posti sperduti e ................................................................in solitaria..into the wild !!! ahaha ..rido perchè se non mi conosci ancora guarda quante me ne hanno dette(ma grazie per i mitici consigli !!!) non mi ricordo più in che spazio...comunque la pagina si chiama una settimana da solo nelle colline...hehe..complimenti per il viaggio nella stupenda e unica america!!

... e quante te ne diremo! :lol:

Vai a vedere cosa ne pensiamo del film che tanto decanti!
... leggi con attenzione!!!

http://www.avventurosamente.it/md/i...pic&t=1893&start=all&postdays=0&postorder=asc
 
Ora che il cambio col dollaro è più che favorevole è un viaggio da farsi al volo!
Piccolo OT ma non troppo: un paio di settimane fà mi chiama mia sorella per chiedermi info su questo viaggio dato che vorrebbero farlo anche loro.
Nessun problema, gli faccio, si mangia bene, si spende poco, si dorme con 20/30 dollari a notte, i motel sono puliti, nessun problema di perdersi, ecc.
Poi salta fuori che hanno intenzione di prenotare in un mega ranch da xxxdollari a notte, con piscina, Jacuzzi, accompagnatore con Humvee per le visite ai parchi , trasferimento da e per l'aereoporto, ecc. :eek:
Secondo me non è mia sorella...uno di noi due è stato scambiato in culla.... ;)
 
Re: stupendo!

giulio91 ha scritto:
beh..sincermente non vedo l'ora che arrivino i 18 anni per andare in questi posti sperduti e ................................................................in solitaria..into the wild !!! ahaha ..rido perchè se non mi conosci ancora guarda quante me ne hanno dette(ma grazie per i mitici consigli !!!) non mi ricordo più in che spazio...comunque la pagina si chiama una settimana da solo nelle colline...hehe..complimenti per il viaggio nella stupenda e unica america!!
Hihihihih, si si ho visto quante te ne hanno dette :lol:
Purtroppo devo però deluderti riguardo l'America: posti sperduti, almeno nel giro che ho fatto io, non è che abbondino.
L'America è talmente grande che gli spazi sono dilatati, questo si, ma comunque si tratta di posti ormai raggiunti dal turismo di massa, guardi le foto del Grand Canyon e vedi l'infinito ma non sai che dietro avevo i pulman di turisti giapponesi :?
Comunque sempre meglio che essere a Milano Marittima 8)
 
Gegio ha scritto:
Ora che il cambio col dollaro è più che favorevole è un viaggio da farsi al volo!
Piccolo OT ma non troppo: un paio di settimane fà mi chiama mia sorella per chiedermi info su questo viaggio dato che vorrebbero farlo anche loro.
Nessun problema, gli faccio, si mangia bene, si spende poco, si dorme con 20/30 dollari a notte, i motel sono puliti, nessun problema di perdersi, ecc.
Poi salta fuori che hanno intenzione di prenotare in un mega ranch da xxxdollari a notte, con piscina, Jacuzzi, accompagnatore con Humvee per le visite ai parchi , trasferimento da e per l'aereoporto, ecc. :eek:
Secondo me non è mia sorella...uno di noi due è stato scambiato in culla.... ;)

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

Sacrilegio!!!!!!!!!! :-x :-x :-x

No, scherzo, anche tua sorella ha il diritto di farsi la vacanza come più le piace, no? ;)
 
E ci mancherebbe!
Ma dato che sà il tipo di viaggi che facciamo noi (on the road, al risparmio, senza prenotazioni, senza l'intermediazione di TO e dove possibile nemmeno di agenzie).....che me le ha chieste a fare le info? :-x
 
Alto Basso