Escursione Parco Nazionale del Circeo

oro Vincenzo e birra..

oh lo zio Gruccione... ora... non ridere però... volevo sapere ... oddio... giura di non ridere... insomma mio cognato sta in cerca di una certa "valle delle cacche viola"... :rofl:
eh lo so... gliel'ho detto pure io che mi pare strano esista da queste parti una valle di questo nome... ma gli hanno detto che è un posto bellissimo... pare che ste cacche viola siano prodotte in gran quantità da uccelli che si cibano di non so quali bacche a causa delle quali fanno, appunto, cacche viola...

Gruuuuuuuccioooooooooooooneeeeee
pensaaaaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiiiii
tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
In questo periodo passano continuamente sopra casa mia stormi di storni e mi scacacciono viola. L'ho sempre attribuito alle olive.
Bel discorso come inizio anno ma...che fossimo....nella cosidetta lo sapevamo già. :(
 
ahaha!!! :D Zie!!! D'ora in poi specificherò se il sentiero è "da zie" o meno! XD
La parte del percorso che nonmi piace è quella iniziale, con il bosco di lecci, ripido, scivoloso, oscuro! Poi è veramente... mistico! :)
Belle foto comunque, visibilità molto meglio di quando andai io!
Siete due grandi, un abbraccio e auguri di un buon 2012 pieno di re Magi portatori di Birre (e quant'altro!)! ;)
 
In questo periodo passano continuamente sopra casa mia stormi di storni e mi scacacciono viola. L'ho sempre attribuito alle olive.
Bel discorso come inizio anno ma...che fossimo....nella cosidetta lo sapevamo già. :(

Io passo tutte le mattine al laghetto dell'Eur per andare a lavorare e la mia macchina da bianca diventa marroncina :biggrin:
 
ahaha!!! :D Zie!!! D'ora in poi specificherò se il sentiero è "da zie" o meno! XD
La parte del percorso che nonmi piace è quella iniziale, con il bosco di lecci, ripido, scivoloso, oscuro! Poi è veramente... mistico! :)
Belle foto comunque, visibilità molto meglio di quando andai io!
Siete due grandi, un abbraccio e auguri di un buon 2012 pieno di re Magi portatori di Birre (e quant'altro!)! ;)

Strano, a te gli alberi piacciono tutti!!!:lol:
Tanti auguri anche a te nipotino e la prossima birra ce la beviamo insieme
 
Alto Basso