[Parere] ciaspole Tubbs Flex TRK

Ciao a tutti! Ho visto sul sito di Sportler che questo modello (link) di ciaspole è in offerta a meno di 100€ e sono tentato di acquistarlo, qualcuno lo conosce? Cosa mi dite?
Di questo modello mi attira la presenza di denti ben sviluppati che sicuramente aiutano sulla neve più compatta.
Di oggi dovrei riuscire ad andare a vederle in negozio, intanto sentiamo i vostri pareri! :)
 
mmm

la struttura sembra buona, ma quel sistema di aggangio non mi piace...
molto meglio i cricchetti, anteriore e posteriore come facilità e regolazione

il prezzo scontato mi sembra buono, ma 140 euri del prezzo pieno mi sembrano un po' sparati
 
io le ho prese alcuni anni fa e sono sempre stato soddisfatto, sia sulla neve farinosa che su quella dura (crosta gelata), idem sui traversi.
Il sistema di attacchi non mi ha mai dato problemi.
Il prezzo è veramente buono!

ciao!
 
mmm

la struttura sembra buona, ma quel sistema di aggangio non mi piace...
molto meglio i cricchetti, anteriore e posteriore come facilità e regolazione

il prezzo scontato mi sembra buono, ma 140 euri del prezzo pieno mi sembrano un po' sparati

A giudicare dal loro video non mi sembra male il sistema di bloccaggio Tubbs FLEX TRK Snowshoe - YouTube

Sono d'accordo, a prezzo pieno non le avrei nemmeno considerate!

io le ho prese alcuni anni fa e sono sempre stato soddisfatto, sia sulla neve farinosa che su quella dura (crosta gelata), idem sui traversi.
Il sistema di attacchi non mi ha mai dato problemi.
Il prezzo è veramente buono!

ciao!

Grazie!
 
l'unico dubbio semmai era il sistema di fissaggio! Ma se Shinigami dice che va bene..beh un paio di ciaspole a quel prezzo...suissssh! da prendere al volo!
 
Il sestiema a cricchetto è sicuramente più pratico, ma anche quello di qeusto modello non credo che possa dare problemi... al limite ci si mette un attimo in più ad allacciarle!
Al meno di 70 euro credo che sia un prezzo davvero ottimo in senso assluto: io le prenderei!
Diversa sarebbe la mia valutazione a prezzo pieno ovviamente!
 
Alto Basso