parere coltello campeggio

Salve sto per andare 1 settimana diciamo a Ripulire un bivacco in. Montagna e dovro campeggiare avevo pensato di portarmi il victorinox camper e opinel per lavori tipo cucina trapper taglio della carne dato che li ci sono 2 3 polli che appartengono all mio amico e varie costruzioni. Niente batoning li sta gia un acetta secondo voi posso andare bene con questi 2 per il momento posso permeteri solo il victorinox. O un coltelaccio
ma non mi va di portarlo volevo solo un vostro parere.

Ultima modifica:
Beh dipende tutto da cosa intendi per ripulire, se devi tagliare rovi, arbusti o pulire il sentiero da eventuali ostacoli una lama un po' più importante e specifica me la porterei.
Ma anche senza spendere molto: una roncola o un machetino della brico, sono attrezzi da lavoro e il loro sporco compito lo fanno bene :)

beh si se non devi fare nulla di esagerato van bene,io per tagliare rami e tronchi di un paio di cm di spessore uso la roncola o il machete,l'accetta non so perchè ma la trovo molto più dispendiosa di energia

Il ripulire era il motivo per cui devo campeggiare
Poi il ripulire intendo linterno polvere legna ecc e togliere le erbace dall esterno
Per il resto volevo solo sapere se questa accopiata andava bene.

tanica di benzina, ray-ban, sigaro e zippo...

scherzi a parte, le erbacce le togli a mano quindi un buon paio di guanti da lavoro...
opinel e vic vanno bene, il coltellaccio portalo comunque, ti ci diverti quando non hai niente da fare..

Alto Basso