Parere Pile Salewa Odle Polarlite

Buonasera a tutti,

poiché non riesco a trovare in rete recensioni neanche in inglese del prodotto in oggetto ossia il Salewa Odle Polarlite https://www.salewa.com/it-it/odle-p...00-0000027889?number=00-0000027889_0000000015 chiedo se per caso qualcuno lo conosce ed eventualmente cosa ne pensa.
Al di là del prezzo indicato di 120 euro ho visto che spesso è in sconto a circa 79 euro.

L'utilizzo dovrebbe essere (come confermato dal supporto Salewa) per escursioni sulla neve come strato intermedio (da associare a un terzo strato in caso di condizioni climatiche peggiori) e coincide con l'uso che mi interesserebbe farne.

Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche informazione.
 
Ho un pile salewa, non sò dirti che modello è, ma ti posso dire che è in polarlite..

È un pile eccezionale, lo uso tutto l'anno, ovviamente cambio il base layer a seconda della stagione. Pagato in promo 55 euro..
 
Ti ringrazio,

tra l'altro ne approfitto anche se vado un po' OT, ma mi pare che fossi tu ad aver parlato dei baselayer Liod. Pensavo proprio di abbinare il pile a un Kearsage o Luavik a maniche lunghe per l'inverno in caso di camminate con temperature particolarmente basse.

Il tuo pile in polarlite è abbastanza traspirante?

Grazie ancora.
 
Si è molto traspirante, di contro, se c'è vento, si sente molta aria, ma con un guscio si risolve..
Confermo, sono io che uso liod.
 
Alto Basso