.che marca sarebbe?
Starkemunich Walter, fanno posateria e mannaie forgiate....che marca sarebbe?
.che marca sarebbe?
Starkemunich Walter, fanno posateria e mannaie forgiate....che marca sarebbe?
.
Starkemunich Walter, fanno posateria e mannaie forgiate....
no no, il mio cervello va in blocco e in pratica sono uno di quelli che cerca il cellulare tenendolo in mano, o amenita' similiNon solo il tuo cervello, tutti i cervelli faticano a ritrovare cose mimetizzate
Cosa ti imparo eh?non riesco a trovare un sito
A proposito di giocattolini, proprio l'altro giorno, me se né paventato uno che mi sei venuto in mente te Walterpeccato, giocattolino interessante
Eppure all'Eurospin vendono una latta di pelati che non ha linguetta..Grazie per la fiducia @Ridge! Sono contento che ti sia piaciuto! Ragazzi di questi Ruike ce ne sono per tutti i gusti, però credo che per i nostri usi sia meglio questa serie che ha postato Ridge, cioè la serie LD che ha lama bloccabile e nottolino per aprire con una mano. Ce ne sono 4 o 5 modello di questa serie LD e il mio preferito è il LD-51B ma come sapete ognuno li sceglie in base agli utensili che gli servono. Credo che rispetto a Vic abbiano una marcia in più, per via dell'uso più razionale degli spazi dedicati ad utensili sensati, ad esempio vic si ostina ancora nel 2024 a mettere un utensile apriscatole su ogni modello quando sono 100 anni che ormai c'è la linguetta a tutte le latte. Poi il g10 delle guance non è il cellidor che alla fine è plastica, c'è la clip, la lama è in acciaio migliore, le guance si smontano con le viti e si pulisce piu facile...
per me le pinzette per le spine...OK, però manca lo strumento più insostituibile del VIC: lo stuzzicadenti
Io per quel lavoro di distanziamento uso il levacapsule del vic, le lame pochissimo pure io, giusto se devo sbucciare una mela. Purtroppo nei 91 mi limita molto l'assenza di blocco lama.fino a qualche tempo fa compravo del salmone veramente hardcore (dentro c'è pelle e lische ma sono talemtne cotte che si sbiricolano puoi mangiare tutto)
questo che NON aveva la linguetta.
Detto questo e precisato che io non sono un FAN di Victorinox, l' apriscatole lo uso spessissimo anche per altri usi, dove serve far forza per distanziare qualcosa.
Quello che di solito fai col cacciavite sentendo che stai facendo una cazzata che poi lo pieghi o rompi. ecco io lo faccio con l' apriscatole del mio swisschamp (sempre alla mia cintura)
Le lame sono effettivametne la cosa che uso meno.
Anche a me sono capitati due episodi che mi hanno fatto riflettere...no no, il mio cervello va in blocco e in pratica sono uno di quelli che cerca il cellulare tenendolo in mano, o amenita' simili
eh ma il levacapsule è più spesso! Dove non passa lui passa e si fa posto l'apriscatole!Io per quel lavoro di distanziamento uso il levacapsule del vic, le lame pochissimo pure io, giusto se devo sbucciare una mela. Purtroppo nei 91 mi limita molto l'assenza di blocco lama.
Ciao Rik, si ma non da 91mm, ci sono quelli più piccoli, gli evolution ma hanno un blocco orribile.Scusa la domanda idiota, ma lo sai che ci sono dei Vic con il blocco, vero?
Stessa cosa, lama piccola per roba sporca tipo scotch e cose simili e lama lunga per cibo ma solo se capita che i vic li vedo poco igienici in quanto chiudibili e non smontabili. Per il cibo uso il brisa bobtail 80.eh ma il levacapsule è più spesso! Dove non passa lui passa e si fa posto l'apriscatole!
La lama del 91 la trovo per il cibo: corta e poco alta appunto come iceva più su qualcun altro.
Poi per il cibo finisci che ci strisci contro il frame che si sporca e sporca il cibo. Morale ho un altro coltello che uso per il cibo. Invece la corta del Vic per aprire pacchi lettere ecc la uso molto, lascio che si sporchi di colle ecc tanto pe il cibo non la userò mai.
Pensate che io uso spesso persino lo slamatore/squamatore (per altri scopi). Anche in casa quando non ho i panatloni addosso con il Vic finisce che lo cerco sempre
Ho il Victorinox Hercules con lama da 91 ed ha il blocco, ed è buono.Ciao Rik, si ma non da 91mm, ci sono quelli più piccoli, gli evolution ma hanno un blocco orribile.
Come direbbe @Jk74Ma quello che è più grave, con la torcia del cellulare facevo luce sotto il letto per cercare il cellulare
Anche a me sono capitati due episodi che mi hanno fatto riflettere...
1. Panico perchè non trovo il cellulare mentre sono in auto e sto guidando: non è al solito posto
Lo stavo usando con Google Maps come navigatore...
2. Ma quello che è più grave, con la torcia del cellulare facevo luce sotto il letto per cercare il cellulare
Hai vinto.Anche a me sono capitati due episodi che mi hanno fatto riflettere...
1. Panico perchè non trovo il cellulare mentre sono in auto e sto guidando: non è al solito posto
Lo stavo usando con Google Maps come navigatore...
2. Ma quello che è più grave, con la torcia del cellulare facevo luce sotto il letto per cercare il cellulare
Io l'ho avuto l'hercules ed era 111mm, però se puoi mettere una foto del tuo lo guardo, io mai visto un 91mm victorinox con blocco lamaHo il Victorinox Hercules con lama da 91 ed ha il blocco, ed è buono.
Giusto in effetti i miei con blocco hanno manico da 111 e lama da 85 compreso il ricassoCiao Rik, si ma non da 91mm, ci sono quelli più piccoli, gli evolution ma hanno un blocco orribile.