Parere su tenda einmannzelt trek escape

40 euro con spedizione, presa.. hihihi al max la monto in giardino per la bimba... :) cmq quando arriva vi aggiorno.... visto che ci sono ne approfitto ancora un po', ho scelto come tenda la ferrino force 2 perchè era una delle poche alla mia portata con il telo attaccato ai pali di modo da poterla aprire anche sotto la pioggia senza bagnare la cellula dentro... conoscete questa tenda ? pareri? come materassino nemo tensor isolato.. bhu... quai duecento euro.. zio ladro.. :) spero che almeno ne valga la pena..

40 euro con spedizione, presa.. hihihi al max la monto in giardino per la bimba... :) cmq quando arriva vi aggiorno.... visto che ci sono ne approfitto ancora un po', ho scelto come tenda la ferrino force 2 perchè era una delle poche alla mia portata con il telo attaccato ai pali di modo da poterla aprire anche sotto la pioggia senza bagnare la cellula dentro... conoscete questa tenda ? pareri? come materassino nemo tensor isolato.. bhu... quai duecento euro.. zio ladro.. :) spero che almeno ne valga la pena..
Concordo con Herr.... buona tenda. Fatto bene a prendere la Maberyk, vedrai ti piacerà

noooo!!! :cry:
Io non sono ancora stato capace di buttare la Svalbard viola e verde, sempre firmata Messner :rofl:
Ce l'ho stivata amorevolmente...
Ciao perdonami, sto per acquistare la tenda che dici tu viola e verde ( Svalbard 2 lite 4, dovrebbe essere questa) , usata praticamente nuova. Puoi dirmi come ti sei trovato ? Regge bene me intemperie? Sarebbe la mia prima tenda

:help:
ma ha più di 35 anni!!
Lascia perdere.
Veramente cosi tanti? Non pensavo. E dici che non ne valga la pena neanche se usata tre volte e praticamente nuova? Perché l’alternativa prima di scegliere questa tenda era la MH 100 da tre posti della Decathlon. Volevo prendere quella ma avendo visto la ferrino ed essendo la ferrino migliore in termini di qualità pensavo fosse meglio. Non ci devo fare bivacco alpino estremo ma volevo passare raramente qualche nottata in tenda con mio figlio magari dopo una piccola escursione in montagna.
--- ---

noooo!!! :cry:
Io non sono ancora stato capace di buttare la Svalbard viola e verde, sempre firmata Messner :rofl:
Ce l'ho stivata amorevolmente...
Dici che non va bene?

Allegati

• IMG_3174.png
    IMG_3174.png
    1 MB · Visite: 57
  • IMG_3175.png
    IMG_3175.png
    632,3 KB · Visite: 56
Ultima modifica:
la spalmatura in PU è sicuramente compromessa dal tempo ed è probabile che siano in degrado/distacco anche le nastrature delle cuciture del tetto.
Se te la regalano puoi provare

Alto Basso