Parere su zaino LIDL 34 lt.

Salve a tutti.
Con il timido arrivo della bella stagione avrei intenzione di andare a fare un pò di escursionismo sull'Etna.
Mi occorrerebbe un parere sullo zaino attualmente in offerta presso LIDL (riporto link). So già che non è nulla di tecnico...ma i tempi sono queli che sono :lol:
Un grazie anticipato.

IT_79702_01_b.jpg

LIDL
 
ciao geologo,
premetto che non sono un esperto,ma a prima vista,sembra che valga piu' del prezzo,ma credo sia difficile che su 2 piedi qualcuno ti puo' dare un parere completo visto che sicuramente è la prima volta che viene messo in commercio,
poi non si sa mai che non sia un'ottimo zaino
ti faccio un'esempio
le mie scarpe da trekking l'ho prese al globo 34 euro,ma mi sembra di indossare una pantofola e non mi ha mai dato problemi di nessun genere
cmq un saltino mi sa che ce lo faccio anche io,sai dirmi se ci sono anche altri litraggi?
saluti,mauro:):):)
 
Attualmente c'è solo questo.
Qualche tempo fa presi, sempre al LIDL uno zaino da città
IT_72476_04_v.jpg

e devo dirti che, a parte una piccola scucitura da sovraccarico che ho chiuso definitivamente, non mi ha dato mai noie pur avendolo portato in montagna e un paio di volte in escursione MTB.
 
Ultima modifica:
PRESO!
Per 19.90 è un capolavoro. Le lampo non sono velocissime...il tessuto è discreto.
Ancora devo fare la prova di carico :p
Spero di provarlo sul campo al più presto! :rofl:
 
Anche io l'ho acquistato a vederlo sembra molto valido ma domani lo metto subito alla prova in una escurzione giornaliera
 
sono andato alla lidl, il bastino mi piace perché sembra tenere la schiena fresca e distribuire il carico ma sembra prendersi tutto lo spazio interno, come fanno a dire che é 34 litri... Peccato perché sarebbe un bell'affare.
 
La marca è KOBER (tanto per cambiare tedesca :D )

rocktrail-trekking-rucksack--1.jpg


Per quello che costa non sembra malaccio...

Scrivo tante volte dovesse tornare in offerta, io ho proprio il modello in foto.
Difetti:
1) lo schienale SEMBRA traspirante, ma non lo è affatto, non riesce a stare effettivamente distante dalla schiena;
2) la chiusura della sacca dello zaino, quella principale col lacciolino che si stringe col "cosino" di plastica che si preme e poi si tira per capirsi, mi si è strappata dalla base ben due volte, ma devo dire che lo zaino era uno po' troppo sovraccarico (ma non ho fatto un'eccessiva forza per chiuderlo). L'ho, comunque, riparato facilmente con la macchina da cucire.

Ma per meno di 20€ lo consiglierei a chiunque, è molto leggero ed ha più o meno tutto quello che serve! Io ho trovato utilissimi gli occhielli porta-accessori esterni dove si possono agganciare dei moschettoni, ad esempio cosa che non sono riuscito a trovare in altri zaini con altre caratteristiche che cercavo.

Consiglio, solamente, di non stracaricarlo e, prima di acquistarlo, dare ovviamente un'occhiata a tutti gli zaini presenti in negozio, qualcuno ho notato che è un po' "asimmetrico" nella fascia lombare, qualcuno può capitare con qualche cucitura non perfettissima... in ogni caso, ne sono soddisfatto!
 
Alto Basso