Pareri su scarpe low cost

Ne ho un paio ai piedi adesso :)
Diverso colore ma stessa roba, li ho presi un paio di anni fa, vanno bene, li uso spesso, un po' grossi, ma nessun problema.
Certo i teva sono un'altra cosa, ma intanto quelli mi si sono rotti e questi no...
 

blukiller

Guest
non credo che ci si possa affidare a scarpe del genere per escursioni in montagna. dopo 3 uscite sono gia' da buttare, per non parlare di come stanno i tuoi piedi. se invece le vuoi usare per attivita' non impegnative ok, NB NON SONO IMPERMEABILI!
 
E' curioso, le scarpe a collo alto sono nella sezione "SCARPE DA ESCURSIONISMO" però se guardi nelle "informazioni tecniche" trovi

Restrizioni d'uso:
Non adatta all'escursionismo.


:rofl: :rofl: :rofl:

Ciao :), Gianluca
 
Curioso invece per i sandali ...... sempre fra le "informazioni tecniche"

Approvato da:
la Nostra squadra di testatori sul terreno nel maggio 2010 durante 200km d'escursioni nel massiccio del Mont Joly (Saint Gervais 74).


Restrizioni d'uso:
Non adatti al trekking.

...... cioè sono state approvate per fare una escursione DA 200 KM !!!! ma non vanno bene per il trekking ? ..... le usavano forse solo in albergo ?

:rofl: :rofl: :rofl:

Ciao :), Gianluca
 
Comunque a prescindere da queste "curiosità" ..... sono scarpe economiche e se guardi fra le opinioni utenti, della decathlon, non ne parlano male, ovviamente con tutti i limiti del caso.

Ciao :), Gianluca
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Esatto concordo, e siamo in due ad averle ai piedi :) mi riferisco ai sandali.
Due anni fa ho comprato da auchan un paio di scarpe "da escursionismo" per 9,99 euro, prese con l'idea di usarle per lavorare nell'orto,
carine come colori, chiaramente non sono da montagna, ma gli ho messo dentro una buona soletta abbastanza spessa e rigida, e vanno benissimo per passeggiate su sentiero o per la città quando giro in bici. Che poi in montagna quando posso vado scalzo...
 
io più che tra le mani li ho ai piedi in questo momento; :) sia le scarpe, ma soprattutto i sandali sono assolutamente indistruttibili!!!
Confermo per le scarpe
Sono ottime per il prezzo che costano e pure durature
Le ho da due anni e ci sono stato in vetta a 2800m fino a sabato scorso, ora sono arrivate alla frutta e le userò solo per brevi passaggiate
Due difetti(Ni): non sono impermeabili e se fossero più ammortizzate sentiresti meno le pietraie, ma in effetti non sono scarpe per un uso estremo come le ho sfruttate io:biggrin:
 
Io consiglierei anche di guardare nel reparto offerte di Decathlon. Ho acquistato 2 mesi fa un paio di Merrell in goretex a 50 € invece di 134. spesso si trovano buoni affari in fatto di marchi del settore.
 
Alto Basso