Pareri Zaini Karrimor

Buongiorno,
Sono alla ricerca di uno zaino nuovo, mi sono imbattuta nella marca Karrimor per caso l'estate scorsa, ho comprato dei pantaloni da trekking estivi e mi trovo molto molto bene, non la conoscevo!
Considerando che vorrei riordinare qualcosa di questa marca, ho trovato i loro zaini sul sito Sport Direct, a prezzi quasi irrisori.
https://it.sportsdirect.com/karrimor-airspace-35-plus-5-rucksack-792089?colcode=79208903
https://it.sportsdirect.com/karrimor-jura-35-rucksack-792081?colcode=79208174
Ho guardato questi perchè sono interessata a volumi tra i 35 e i 40 lt.

Avete esperienze in merito?
Altri prodotti da consigliare?

Finora ho usato un Forclaz da 22 lt di Decathlon, mi trovo bene, ma già la mia ultima vacanza in montagna, con ferrate annesse mi ha dimostrato quanto sia piccolo, mi rimarrà comodo in escursioni più facili dove non mi serve troppo spazio.

Aggiungo che visto che con Decathlon mi son trovata bene stavo valutando anche questo https://www.decathlon.it/zaino-donna-mh500-40l-id_8382979.html qualcuno che l'ha provato?
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Gli zaini Karrimor si trovavano facilmente nei negozi specializzati parecchi anni fa. Poi l'importatore deve aver fatto qualche casino e sono praticamente spariti dalla crcolazione. Erano Ottimi zaini Inglesi ( tra l'altro sono tutt'ora in dotazione ai SAS )
Recentemente un mio amico ha comprato il modello Jaguar, ben più grande del litraggio a cui sei interessata. Dice che la qualità è rimasta molto alta e che lo schienale è notevolmente evoluto.
Uno zaino che a me piace molto, sui 35 lt, è il Ferrino Finisterre, esiste anche la versione per donna. https://www.ferrino.it/shop-it/attr...onismo/75576emm-zaino-finisterre-30-lady.html
 
Alto Basso