Recensione passionepericoltelli.com

Non posso che concordare, ancora ieri cercavo un coltello che ancora non aveva a catalogo e ovviamente me lo ha trovato disponibile, un grande, serio, "raro" onesto commerciante. Consigliatissimo, anche i pezzi Out Of Stock, spesso se non li ha disponibili riesce a procurarli.
 
Mah, sinceramente sono un pò deluso....sul sito http://www.passionepericoltelli.com/ il 90% della roba risulta "out of stock"...solo belle foto ma poi non si può acquistare quello che uno vorrebbe...
anche se non è disponibile, in una ventina di giorni riesce a procurare qualsiasi coltello. Proprio ora io sono in attesa di un Ontario Spec Ops SP8 ordinato qualche giorno fa. L'attesa vale il fatto di pagarlo molto meno rispetto agli altri negozi online. E poi è di una cortesia unica.
 
anche se non è disponibile, in una ventina di giorni riesce a procurare qualsiasi coltello. Proprio ora io sono in attesa di un Ontario Spec Ops SP8 ordinato qualche giorno fa. L'attesa vale il fatto di pagarlo molto meno rispetto agli altri negozi online. E poi è di una cortesia unica.

ah, bene grazie. allora prossima volta provo a contattarlo via mail.
 
Gli acquisti dal sito ormai sono più di 3, e udite udite , mi è capitato di trovare dei prodotti che avrei voluto acquistare non presenti a magazzino, avendo la pazienza di aspettare quasi sempre Thomas te li riesce a procurare, un mito, veramente.
Ancora complimenti.
 
Lo utilizzo anch'io da tempo e concordo su serieta',cortesia e buoni prezzi. Purtroppo ho notato che ultimamente ci sono stati aumenti non leggeri e che su alcuni prodotti non sono piu' competitivi come prima. Vedo inoltre anche che altri venditori on line aumentano i prezzi in maniera a mio parere spropositata,secondo me stanno approfittando troppo della richiesta degli affetti da coltellite.
 
Lo utilizzo anch'io da tempo e concordo su serieta',cortesia e buoni prezzi. Purtroppo ho notato che ultimamente ci sono stati aumenti non leggeri e che su alcuni prodotti non sono piu' competitivi come prima. Vedo inoltre anche che altri venditori on line aumentano i prezzi in maniera a mio parere spropositata,secondo me stanno approfittando troppo della richiesta degli affetti da coltellite.

Su certi prodotti ha sicuramente influito l'attuale non vantaggioso cambio euro/dollaro usa
 
Sono un suo cliente, iscritto alla mailing list, aveva girato una mail a tutti dove spiegava l aumento dei prezzi a causa dei nuovi cambi euro/dollaro e si diceva rammaricato della cosa, resta comunque il più economico in giro.,
 
Buonasera a tutti
vorrei sapere come contattare telefonicamente i sig. Thomas visto che il numero di telefono indicato sul sito risulta essere non attivo.
inoltre vorrei chiedere a voi che avete già acquistato da passione per i coltelli in quanto tempo arriva il prodotto ordinato.

grazie mille
 
se lo ha in casa spedisce allena riceve il pagamento, ho un personale di 23 ore dal pagamento all arrivo del corriere.
Hai provato con la mail? È molto veloce nelle risposte.
persona gentilissima oltre ad aver dei prezzi bassissimi
 
si si certamente ... solo che l'articolo dovrebbe essere un regalo da consegnare domenica sera... e avendolo ordinato ieri pomeriggio spero che riesca ad arrivare... sollo stato della spedizione sul sito è indicato "ordine in preparazione" e non so bene cosa significhi...
 
si si certamente ... solo che l'articolo dovrebbe essere un regalo da consegnare domenica sera... e avendolo ordinato ieri pomeriggio spero che riesca ad arrivare... sollo stato della spedizione sul sito è indicato "ordine in preparazione" e non so bene cosa significhi...

non fare troppo affidamento allo stato che vedi nel tuo ordine, ho ordini di anni fa segnati in preparazione ancora ora , ma che sono stati consegnati in neanche 24h :woot:
 
Alto Basso